BolognaFiere cresce | Dagli Usa alla Cina sempre più presenti sui mercati esteri

BolognaFiere continua a crescere. Sotto ogni aspetto. Attrattività, offerta, fatturato. Non solo grazie al polo fieristico di Bologna, cuore dell’Emilia-Romagna, ma anche con un processo di internazionalizzazione mondiale. Dagli Usa alla Cina. "Siamo i più presenti sui mercati esteri", dice Antonio Bruzzone, direttore generale di BolognaFiere, gruppo di cui fanno parte Modena e Ferrara. Bruzzone, una vocazione sempre più internazionale. E ora BolognaFiere si sta espandendo negli Stati Uniti. Quali strategie avete messo in campo? "Uno dei pilastri tradizionali di BolognaFiere è la forte internazionalizzazione. Abbiamo iniziato per primi con BF China oltre vent’anni fa. Durante la pandemia abbiamo deciso di concentrarci ulteriormente anche sul mercato americano, facendo investimenti nel campo dell’organizzazione e degli allestimenti.
BolognaFiere cresce |   Dagli Usa alla Cina sempre più presenti sui mercati esteri

Quotidiano.net - BolognaFiere cresce: "Dagli Usa alla Cina, sempre più presenti sui mercati esteri"

Leggi su Quotidiano.net
  • BolognaFiere cresce: "Dagli Usa alla Cina, sempre più presenti sui mercati esteri"
  • BolognaFiere cresce negli Stati Uniti e lancia un nuovo evento sulla cosmesi
  • BolognaFiere cresce negli Stati Uniti e lancia un nuovo evento sulla cosmesi
  • Marca 2025: si chiude edizione record
  • Cosmetica, al via la 56° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna
  • “Sana” 2023: healthy food, veg, free from, bevande low alcol e alcol free, i nuovi trend
  • bolognafiere cresce usa cinaBolognaFiere cresce negli Stati Uniti e lancia un nuovo evento sulla cosmesi - In autunno la prima Beauty Week a New York attraverso la joint venture con Informa. Il settore degli allestimenti aumenta da 250mila dollari a 10 milioni in due anni ... (msn.com)
Video BolognaFiere cresce