Bove | Dopo quello che è successo sto affrontando un percorso perché cambia la visibilità

Edoardo Bove, centrocampista in prestito alla Fiorentina dalla Roma, ha parlato agli studenti del liceo Machiavelli di Firenze insieme al nuotatore fiorentino Lorenzo Zazzeri:«La cosa più importante che ha fatto la mia famiglia è stato permettermi di studiare, anche perché c’era una statistica che su 100 giovani calciatori solo 3 entravano nel professionismo, dalla C alla A, quindi sono numeri che fanno capire che uno deve crearsi un’altra strada, essere preparato ad un piano B perché se tutto non va come deve andare ti trovi senza alternativa».Leggi anche: Bove e il rientro in campo, Abodi lavora a una legge in cui i calciatori si assumono le loro responsabilità (Messaggero)Bove: «Noi atleti dobbiamo dare l’esempio positivo»Quando ha capito che il calcio era il futuro?«Io facevo calcio e tennis, da bambino anche a nuoto, ma ad un certo momento ho dovuto scegliere ed ho scelto il calcio perché sono più portato per un gioco di squadra.
Bove |  Dopo quello che è successo sto affrontando un percorso perché cambia la visibilità

Ilnapolista.it - Bove: «Dopo quello che è successo sto affrontando un percorso perché cambia la visibilità»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Bove: «Dopo quello che è successo sto affrontando un percorso perché cambia la visibilità»
  • Bove: "Sono uno molto riservato ma è giusto mandare dei messaggi positivi sfruttando la mia visibilità"
  • Edoardo Bove: «Dopo il malore in campo, mi sono chiesto: perché a me? Il cuore mi ha dato un segnale, ma era destino che mi salvassi. Voglio tornare a giocare a calcio a giugno, forse all'estero
  • Fiorentina, Bove: "Sto pensando di giocare all'estero. Non escludo di poter togliere il defibrillatore"
  • Bove tra il malore e il futuro: “Perché a me? Voglio tornare a giocare a giugno”
  • Ferrari: "Bove non è più in terapia intensiva"
  • Bove si racconta dopo il malore: "Una cosa è cambiata, poi a Sanremo..." - Le dichiarazioni del centrocampista della Fiorentina in un incontro con gli studenti del liceo Macchiavelli di Firenze ... (corrieredellosport.it)
  • bove dopo successo stoEdoardo Bove, la vita dopo il malore: «Non so dare un senso alla giornata. Il mio obiettivo è tornare a giocare a giugno» - Edoardo Bove torna a parlare del suo malore in campo il 1 dicembre 2024, al diciassettesimo minuto dal fischio di inizio della partita. Il calciatore è stato ospite al Festival di ... (ilgazzettino.it)
  • bove dopo successo stoBove si racconta: “Le immagini del mio malore? Che figura di...”. Tornare a giocare è il grande sogno: “Il calcio è arte, non lo mollo” - In una lunga intervista al settimanale Vanity Fair, il centrocampista viola si racconta: dalla grande paura all’amore per  Martina fino alla passione per la moda. Con il pallone sempre in testa ... (msn.com)
Video Bove Dopo