Broker assicurativo nei guai | Spariti 150mila euro

Truffati dal Broker per oltre 150mila euro. Un raggiro con annessa appropriazione indebita di un’ingente somma di denaro sarebbe stato architettato da un Broker assicurativo residente a Cesena. L’uomo avrebbe incassato (e ‘intascato’) le somme versate dai clienti per svariate polizze assicurative relative ad automobili, senza a sua volta versare i proventi alle agenzie assicurative con cui concludeva gli affari. Le compagnie assicurative (ignare della truffa in atto e del tutto incolpevoli per la situazione che si è venuta a creare) emettevano così le quietanze risultate mai pagate. Le richieste di saldare i conti sono andate avanti per mesi, ma per le agenzie assicurative coinvolte non c’è stato nulla da fare. E’ stato così denunciato alla Procura della Repubblica di Forlì il Broker di 76 anni che avrebbe venduto le polizze ai clienti lasciando alcuni di essi privi di garanzia.
Broker assicurativo nei guai |   Spariti 150mila euro

Ilrestodelcarlino.it - Broker assicurativo nei guai: "Spariti 150mila euro"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Broker assicurativo nei guai: "Spariti 150mila euro"
  • broker assicurativo guai sparitiBroker assicurativo nei guai: "Spariti 150mila euro" - Denuncia di una compagnia di assicurazioni: "Incassava i premi dai clienti ma non li versava da mesi". Ora molti di loro rischiano di ritrovarsi scoperti. (ilrestodelcarlino.it)
  • Macerata, un fiume di soldi in contanti mette nei guai un broker, il commercialista e i suoi clienti: rischiano multe milionarie - Nei guai sono finiti un broker di prodotti alimentari, il suo commercialista e sei suoi clienti: oltre alla denuncia rischiano multe milionarie. (corriereadriatico.it)
  • AGGIORNAMENTO: Milioni spariti: chiesta la condanna per l'ex broker - La Procura di Ancona ha chiesto per l'ex broker Prisca Carletti sei anni di carcere. La prossima udienza si terrà il sei marzo. Brexit, la delusione 5 anni dopo Come usare la barba del finocchio ... (msn.com)
Video Broker assicurativo