Bundesbank | Nagel annuncia possibile passaggio a tassi neutrali

"Non voglio speculare sulla prossima riunione ma ci stiamo avvicinando ad un livello dove lasciamo il territorio restrittivo ed entriamo in quello neutrale": lo ha detto il presidente della Bundesbank, Joachim Nagel, parlando dei tassi a Bloomberg tv. Su un'eventuale pausa nel taglio dei tassi già nella riunione del 6 marzo, Nagel non è entrato nel merito, ma ha detto che "tutte le opzioni sono sul tavolo", e la valutazione sarà fatta sulla base dei "nuovi dati in arrivo". La scorsa settimana il membro del board Isabel Schnabel aveva detto che la Bce si sta avvicinando al momento di una pausa nei tagli.
Bundesbank |  Nagel annuncia possibile passaggio a tassi neutrali

Quotidiano.net - Bundesbank: Nagel annuncia possibile passaggio a tassi neutrali

Leggi su Quotidiano.net
  • Bundesbank: Nagel indica possibile passaggio a tassi neutrali
  • Germania, l’allarme della Bundesbank: “non è da escludere terzo anno senza crescita”
  • Ue, von der Leyen annuncia piano europeo per l'acciaio - LaPresse
  • Germania, economia si riprenderà, ma c'è bisogno di riforme - Nagel (Bundesbank)
  • Lagarde: «Rischi di peggioramento dell’economia per guerre». E dà ragione a Nagel sul debito tedesco
  • Bundesbank vuole eliminare la possibilità di "quantitive easing"
  • bundesbank nagel annuncia possibileNagel, sui tassi ci avviciniamo alla neutralità - "Non voglio speculare sulla prossima riunione ma ci stiamo avvicinando ad un livello dove lasciamo il territorio restrittivo ed entriamo in quello neutrale": lo ha detto il presidente della Bundesbank ... (ansa.it)
  • bundesbank nagel annuncia possibileBundesbank, non da escludere terzo anno senza crescita - "Un terzo anno di seguito senza crescita non è da escludere". Lo ha detto il presidente della Bundesbank tedesca Joachim Nagel nel rapporto annuale sull'economia della Germania. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Bundesbank Nagel