Caldoro lascia e Forza Italia lo azzanna | Maschilista perdente di successo Le voci di uno scambio con FdI

Tempo di lettura: 2 minutiRedazione politicaStefano Caldoro si dimette dal Consiglio regionale della Campania, come anticipato da Anteprima24.it, ma nel centrodestra non tutti riservano all’ex presidente della Regione applausi e complimenti. Caldoro, ricordiamolo, lascia il suo posto alla prima dei non eletti in Forza Italia Maria Grazia Di Scala, che però aderirà al gruppo di Fratelli d’Italia. E’ proprio Forza Italia ad attaccare a spada tratta Caldoro: “Va in archivio”, commenta Carla Ciccarelli, responsabile di Azzurro Donna Campania, “il presidente più Maschilista nella storia della Campania. Nel 2010 ci fu bisogno di un ricorso al Tar per far rispettare le quote rosa. Per fortuna quei tempi sono lontani e oggi le donne sono protagoniste. Davvero non ne sentiremo la mancanza”. Parole dure, così come dure sono le dichiarazioni di Franco Cascone, capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Campania: “Si chiude con le dimissioni di Stefano Caldoro”, attacca Cascone, “il peggior periodo del centrodestra campano: anni di sconfitte, un’opposizione inconsistente e trasversalismi che hanno solo rafForzato il potere di Vincenzo De Luca.
Caldoro lascia e Forza Italia lo azzanna |  Maschilista perdente di successo  Le voci di uno scambio con FdI

Anteprima24.it - Caldoro lascia e Forza Italia lo azzanna: “Maschilista, perdente di successo”. Le voci di uno scambio con FdI

Leggi su Anteprima24.it
  • Regione Campania, Caldoro si dimette: "Non c'è spazio in Forza Italia, Martusciello irriconoscente"
  • Caldoro lascia e Forza Italia lo azzanna: "Maschilista, perdente di successo". Le voci di uno scambio con FdI
  • LIVIO PETITTO (FORZA ITALIA): “CALDORO, RAPPRESENTANTE DEL BUON GOVERNO”
  • Caldoro lascia il consiglio regionale: il centrodestra si divide
  • Regione Campania, Caldoro lascia il Consiglio. E Tajani rilancia la candidatura Martusciello
  • Caldoro lascia il consiglio regionale
  • caldoro lascia forza italiaRegione Campania, Caldoro si dimette: “Non c’è spazio in Forza Italia, Martusciello irriconoscente” - L’ex presidente si dimette e non si ricandida, rotto il patto tra socialisti e Forza Italia. Durissimo su Fulvio Martusciello: “Non ha maturità politica”. Ma si dice pronto a sostenere Cirielli. (fanpage.it)
  • caldoro lascia forza italiaCaldoro si dimette: “De Luca ha vinto per la tragedia del Covid. Per il centrodestra, Cirielli è il più esperto” - "Siamo ormai in campagna elettorale. La mia decisione di non candidarmi è una decisione che mi impone questa scelta. L'alternativa sarebbe stai lì per mantenere una poltrona". Lo ha detto Stefano CALD ... (napolitoday.it)
  • caldoro lascia forza italiaCampania, Stefano Caldoro si dimette dal Consiglio regionale - Ha annunciato le sue dimissioni dal Consiglio regionale l’ex presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro. Dopo la rottura con Forza Italia, ha fatto ... (pupia.tv)
Video Caldoro lascia