Caso Santanchè | ministra ribadisco mio impegno per istituzioni e rispetto per toghe

Milano, 25 feb. (LaPresse) – “Desidero affrontare con la massima trasparenza le questioni sollevate, ribadendo il mio impegno verso le istituzioni, il mio giuramento prestato nelle mani del presidente della Repubblica, il rispetto per la magistratura, ma anche per i principi fondamentali del nostro ordinamento”. Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo nell’Aula della Camera prima del voto sulla mozione di sfiducia presentata dalle opposizioni nei suoi confronti.
Caso Santanchè |  ministra ribadisco mio impegno per istituzioni e rispetto per toghe

Lapresse.it - Caso Santanchè: ministra, ribadisco mio impegno per istituzioni e rispetto per toghe

Leggi su Lapresse.it
  • Caso Santanchè: ministra, ribadisco mio impegno per istituzioni e rispetto per toghe - LaPresse
  • Daniela Santanché alla prova della sfiducia stavolta parla: «Io in conflitto di interessi? Detto da incompetenti mi fa sorridere». Tajani in aula con lei
  • Napoli, Anguissa salta l'Inter per infortunio: ecco quando può rientrare - LaPresse
  • Matteo Salvini difende la ministra: «Daniela Santanchè resti al suo posto»
  • Santanchè, Salvini: deve continuare a fare il suo lavoro
  • Santanchè, respinta in Senato la mozione di sfiducia con 111 no
  • caso santanche ministra ribadiscoCaso Santanchè: ministra, mozione su fatti antecedenti a ruolo governo - Milano, 25 feb. (LaPresse) - "Mi trovo oggi a rispondere per la seconda volta a una mozione di sfiducia presentata nei miei confronti anche se ha per oggetto ... (lapresse.it)
  • caso santanche ministra ribadiscoCaso Santanchè: ministra, ergastolo mediatico rimane per sempre, fine pena mai - Milano, 25 feb. (LaPresse) - "Credo che il Parlamento non deve diventare una Corte di giustizia nelle mani di qualche pm e giudice" legato alle correnti. "La ... (lapresse.it)
  • caso santanche ministra ribadiscoVoto di sfiducia, Santanchè si difende: “Contro di me cattiverie, io mi tengo le borse e il sorriso” - Daniela Santanchè, ministra del Turismo, ha parlato a lungo alla Camera rispondendo ai parlamentari nel corso della discussione sulla mozione di sfiducia ... (fanpage.it)
Video Caso Santanchè