Cassano non ha dubbi | L’Inter rimane la favorita e se vince a Napoli il campionato è finito Sul futuro della panchina…

di RedazioneCassano è certo del fatto che se L’Inter dovesse vincere lo scontro diretto con il Napoli si aggiudicherebbe automaticamente il tricoloreNel corso del podcast Viva el Futbol, Antonio Cassano, ha commentato la vittoria di misura delL’Inter contro il Genoa ma si è anche sbilanciato sullo scontro diretto contro il Napoli in programma il prossimo 1 Marzo. Ecco cosa ha detto Fantantonio.PAROLE – «L’Inter non ha dribbling, non ha le giocate come quelle che faceva Sanchez. Se non stanno bene fisicamente fanno fatica, a me Barella non piace, ma è stato il migliore col Genoa. L’Inter rimane la favorita e se vince a Napoli il campionato è finito, taglia fuori il Napoli dalla corsa scudetto. Dopo rimangono nove partite per recuperare quattro punti ed è difficile, perché oltre a vincerle tutte devi sperare che le altre perdano.
Cassano non ha dubbi |  L’Inter rimane la favorita e se vince a Napoli il campionato è finito  Sul futuro della panchina…

Internews24.com - Cassano non ha dubbi: «L’Inter rimane la favorita e se vince a Napoli il campionato è finito. Sul futuro della panchina…»

Leggi su Internews24.com
  • Cassano non ha dubbi: "Uno dei più forti della Serie A. Deve baciare dove cammina Gasperini"
  • Cassano non ha dubbi: "Mbappé, Bellingham o Vinicius? Il vero fenomeno è un altro"
  • Cassano: La Juve quella che ha fatto più schifo, Motta via a fine anno, Leao sarà ceduto
  • Cassano non ha dubbi: "Mbappé, Bellingham o Vinicius? Il vero fenomeno è un altro"
  • Cassano non ha dubbi: "Frattesi deve giocare al posto di Barella, Inzaghi gli manca di rispetto"
  • Cassano non ha dubbi: "Uno dei più forti della Serie A. Deve baciare dove cammina Gasperini"
  • cassano non ha dubbiCassano non ha dubbi: "Mbappé, Bellingham o Vinicius? Il vero fenomeno è un altro" - Ospite fisso di Viva el Futbol, trasmissione in onda ogni lunedì e venerdì su Twitch, Antonio Cassano si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nel corso dell'ultima puntata: "Carlo non è che lo dicia ... (msn.com)
  • cassano non ha dubbiCassano non ha dubbi: "Uno dei più forti della Serie A. Deve baciare dove cammina Gasperini" - Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano si è lasciato ad un lungo sfogo sulla diatriba in casa Atalanta: "Io non sono amico di Gasperini, non sento Gasperini, non lo vedo nean ... (msn.com)
  • cassano non ha dubbiCassano: "A Napoli è successo qualcosa di inconcepibile. Conte dispiaciuto, si è arreso" - Nel corso della puntata di ieri sera di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch e Youtube, Antonio Cassano si è lanciato in una riflessione sulla lotta scudetto: "L’Inter non ha dribbling, non ... (msn.com)
Video Cassano non