Cina difende la spesa per la difesa come necessaria replica a proposta di Trump e Putin

L'attuale spesa per la difesa della Cina è "del tutto necessaria". E' quanto ha comentato il portavoce del ministero degli Esteri Lin Jian, dopo che il presidente russo Vladimir Putin ha sostenuto la proposta della controparte americana Donald Trump secondo cui Russia, Usa e Cina dovrebbero dimezzare i rispettivi budget militari. "La Cina ha sempre aderito fedelmente al percorso dello sviluppo pacifico. Una spesa per la difesa limitata è del tutto necessaria per difendere la sovranità nazionale, la sicurezza e gli interessi di sviluppo e per mantenere la pace nel mondo", ha detto Lin, nel corso del briefing quotidiano.
Cina difende la spesa per la difesa come necessaria replica a proposta di Trump e Putin

Quotidiano.net - Cina difende la spesa per la difesa come necessaria, replica a proposta di Trump e Putin

Leggi su Quotidiano.net
  • Cina difende la spesa per la difesa come necessaria, replica a proposta di Trump e Putin
  • Armi nucleari, Trump propone accordo a Russia e Cina per ridurre le spese. Pechino replica: «Gli Usa diano il buon esempio»
  • Nato, Ucraina più vicina all'adesione. Parla Biden: "Il mondo è più sicuro con l'Alleanza"
  • Elezioni europee, la guerra e la pace nei programmi dei partiti italiani
  • Taiwan si rafforza e si prepara per ogni evenienza
  • Cina: governo difende il forte aumento della spesa militare
  • cina difende spesa difesaCina, 'attuale spesa per la difesa è del tutto necessaria' - (ANSA) - PECHINO, 25 FEB - L'attuale spesa per la difesa della Cina è 'del tutto necessaria'. E' quanto ha comentato il portavoce del ministero ... (notizie.tiscali.it)
  • La Cina non si ferma: nuovo balzo nella spesa delle armi - A partire dalla spesa per la difesa che quest’anno crescerà del 7,2 per cento, un “salto” uguale a quello realizzato lo scorso anno. "La Cina sta dimostrando che nel prossimo decennio vuole ... (msn.com)
  • La guerra spinge ai massimi la spesa per la Difesa: boom in Borsa e ricavi record per le big del settore. E l’Italia? - Il panorama della spesa globale per la difesa mostra gli Stati Uniti in testa con il 37,5% del totale, pari a 916 miliardi di dollari, seguiti dalla Cina al 12,1% (296 miliardi). L’Italia ... (msn.com)
Video Cina difende