Cina | esportazione di caffe’ dallo Yunnan aumentata del 358% nel 2024

La provincia dello Yunnan, nel sud-ovest della Cina, ha esportato 32.500 tonnellate di caffe’ nel 2024, segnando un aumento del 358% rispetto all’anno precedente, secondo quanto riportato oggi dalle autorita’ doganali. Il caffe’ e’ stato esportato in 29 Paesi e regioni, tra cui Paesi Bassi, Germania, Stati Uniti e Vietnam, secondo la dogana di Kunming, capoluogo dello Yunnan. Per incrementare le esportazioni di caffe’ dello Yunnan, la dogana di Kunming ha snellito le procedure di ispezione, campionamento e quarantena e ha migliorato i servizi per le imprese che esportano caffe’. Le statistiche del dipartimento provinciale per l’agricoltura e gli affari rurali mostrano che, nel 2023, l’area totale di coltivazione del caffe’ nello Yunnan ha raggiunto circa 80.000 ettari, producendo 146.
Cina |  esportazione di caffe’ dallo Yunnan aumentata del 358% nel 2024

Romadailynews.it - Cina: esportazione di caffe’ dallo Yunnan aumentata del 358% nel 2024

Leggi su Romadailynews.it
  • Sebastião Salgado PROFUMO DI SOGNO. Viaggio nel mondo del Caffè In mostra a Venezia le immagini di Sebastião Salgado per illy
  • Cina blocca esportazione metalli verso gli USA - La Cina ha subito risposto alle nuove restrizioni del Dipartimento del Commercio. La direttiva del Ministro del Commercio vieta l’esportazione negli Stati Uniti di minerali e metalli che possono ... (msn.com)
  • Inaugura il nuovissimo Armani Caffè di Pechino: è il primo in Cina - Ciò che accomuna tutti gli Armani Caffè è la proposta culinaria, che comprende solo ed esclusivamente cucina italiana. Infatti, l’intento di questi ristoranti è proprio quello di esportare l ... (msn.com)
Video Cina esportazione