Colon lacerato durante esame in ospedale a Macerata | morto a 68 anni Figlio risarcito con 119mila euro

Una lacerazione durante l’esame effettuato nel 2017, poi due interventi chirurgici e il decesso. L’uomo aveva 68 anni ed era di Appignano. Il Figlio si è rivolto a un legale. Ora l’Ast di Macerata è stata condannata a risarcire i familiari con 119mila euro.
Colon lacerato durante esame in ospedale a Macerata |  morto a 68 anni  Figlio risarcito con 119mila euro

Fanpage.it - Colon lacerato durante esame in ospedale a Macerata: morto a 68 anni. Figlio risarcito con 119mila euro

Leggi su Fanpage.it
  • Colon lacerato durante esame in ospedale a Macerata: morto a 68 anni. Figlio risarcito con 119mila euro
  • colon lacerato durante esameColon lacerato durante esame in ospedale a Macerata: morto a 68 anni. Figlio risarcito con 119mila euro - Una vasta lacerazione nel colon, avvenuta durante una colonscopia effettuata ... i ferri per il tumore e che la sua morte era legata alla lacerazione subita durante l’esame. Considerando ... (fanpage.it)
  • Tumore al colon-retto: sintomi, metastasi e colonscopia - Dopo l'esame si potrebbero inoltre accusare dei crampi nella zona addominale o dei casi di meteorismo per via dell'aria introdotta nel colon durante l'esecuzione dell'esame, situazioni che si ... (universonline.it)
  • Polipi intestinali e tumore del colon: tutto ciò che devi sapere - I polipi intestinali sono escrescenze della mucosa del colon-retto. Il 5% può diventare maligno. La colonscopia è essenziale per la diagnosi e rimozione, oggi l'AI migliora l’identificazione e riduce ... (italiaatavola.net)
Video Colon lacerato