Come ha passato la notte il Papa | dal Vaticano pesanti indiscrezioni su Francesco

"Il Papa ha riposato bene, tutta la notte". È quanto si legge in una nota della sala stampa vaticana. Il Santo Padre è ricoverato dal 14 febbraio al Policlinico Gemelli. Nel bollettino diffuso ieri sera, le condizioni cliniche del Papa venivano definite "in lieve miglioramento" seppur "nella loro criticità". "I medici, in considerazione della complessità del quadro clinico, in via prudenziale non sciolgono ancora la prognosi". Intanto centinaia di persone hanno partecipato a Buenos Aires a una messa all'aperto dedicata al loro connazionale Papa Francesco, ricoverato in condizioni critiche a Roma per polmonite bilaterale. I fedeli si sono riuniti in una piazza della capitale dove, quando era arcivescovo, il pontefice presiedeva le celebrazioni, denunciando disuguaglianze e ingiustizie. Sventolando bandiere e cartelli argentini augurando a Jorge Bergoglio una pronta guarigione, hanno pregato, cantato inni, partecipato all'Eucaristia e cantato: "Viva el Papa Francisco" ("Viva Papa Francesco").
 Come ha passato la notte il Papa  |  dal Vaticano pesanti indiscrezioni su Francesco

Liberoquotidiano.it - "Come ha passato la notte il Papa": dal Vaticano pesanti indiscrezioni su Francesco

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Papa Francesco, le indiscrezioni dal Vaticano: "Come ha passato la notte"
  • Papa Francesco ha passato una notte “serena” e prosegue con rinnovato vigore le cure mediche
  • Per il Papa proseguono le terapie. Stasera il Rosario in San Pietro
  • Papa Francesco ha passato una notte tranquilla. La Sardegna prega per lui
  • Papa Francesco malato, le condizioni si sono aggravate. La prognosi è riservata
  • Le condizioni di Papa Francesco: «Situazione critica, ma ha passato una notte tranquilla»
  • ha passato notte papaPapa Francesco ha passato una notte tranquilla. La Sardegna prega per lui - Ha trascorso una "notte tranquilla" Papa Francesco, il Santo Padre "ha riposato". Lo fa sapere la sala stampa Vaticana. Ieri il bollettino della sera ha parlato di "prognosi riservata", al nono giorno ... (msn.com)
  • ha passato notte papaLe condizioni di Papa Francesco: «Situazione critica, ma ha passato una notte tranquilla» - La sala stampa vaticana ha riferito che Papa Francesco «ha riposato» e che «la notte è trascorsa tranquilla». Ricoverato al policlinico Gemelli da venerdì 14 febbraio a causa di una polmonite bilatera ... (msn.com)
  • ha passato notte papa"Ha riposato bene tutta la notte". Come sta Papa Francesco: il nuovo bollettino - Sono confortanti le informazioni che arrivano dal Policlinico Gemelli diramate dal Vaticano: Papa Francesco " ha riposato bene, tutta la notte " e adesso si appresta ad iniziare il dodicesimo giorno d ... (msn.com)
Video Come passato