Conte il calo del Napoli e il futuro di Gasperini

Antonio Conte e il Napoli: di seguito alcune righe di Ivan Zazzaroni tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Conte è totalmente assorbito dal lavoro del primo anno a Napoli e non ha mai pensato di andar via. Non può essere soddisfatto del mercato di gennaio che l’ha privato di Kvara, ma si augura di poter proseguire nel percorso di crescita di squadra e ambiente col pieno sostegno (economico) della società”.Oltre il Napoli“Da un paio di stagioni Gasperini è combattuto tra restare e lasciare. Ha ancora un anno di contratto e ha annunciato che non rinnoverà soprattutto per dare una scossa all’ambiente in un momento non particolarmente sereno (uscita dalla Champions e caso Lookman). È assai probabile che a giugno chiuda con Bergamo. Lo era anche nove mesi fa. Prima del trionfo in Europa League“.
Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Napoli-Inter, intervista Gigi De Canio: «Antonio Conte è un uomo forte sa affrontare certi momenti»
  • IL COMMENTO - Cerchione: "Solidarietà al collega Antonio Petrazzuolo, le ultime sul futuro di Conte"
  • Chiariello: "Non vedevano l'ora di sentire Conte sibillino sul futuro! Vi ribalto tutto con una sola domanda"
  • Conte: il mio futuro al Napoli? Cresciamo e si vedrà
  • Corbo: "Conte-Napoli, mi pongo una domanda. Impossibile prevedere il futuro"
  • Padovan: "Napoli in evidente calo, altrimenti ora sarebbe in fuga! Conte? Tornerà al 4-3-3"
  • conte calo napoli futuroConte riflette sul futuro: De Laurentiis ha già l’erede, ma c’è la clausola - Napoli, se Conte saluta c’è già un erede: la clausola rescissoria presente nel suo contratto può essere decisiva per De Laurentiis, che lo stima da tempo ... (ultimecalcionapoli.it)
  • conte calo napoli futuroConte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma - Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, ora il progetto rischia di essere in forte dubbio ... (calciotoday.it)
  • conte calo napoli futuroConte e il futuro al Napoli: «Dobbiamo crescere, poi vedremo. Vorrei partire in pole per lo scudetto» - L'allenatore azzurro semina qualche dubbio sul suo futuro, poi cita ad esempio il Como: «Ha una proprietà forte che ha investito sul centro sportivo» ... (msn.com)
Video Conte calo