Crisi Beko confermati i 350 esuberi nella fabbrica dei frigoriferi

Biandronno, 25 febbraio 2025 – Gli esuberi restano, ma ci sono novità per quanto riguarda gli investimenti. Dall’ennesimo tavolo sulla Crisi di Beko Europe che si è svolto al Ministero delle Imprese e del Made in Italy sono giunti alcuni aggiornamenti che interessano da vicino il sito di Cassinetta. La fabbrica varesina, con i suoi oltre 2200 lavoratori, è il più grande stabilimento di elettrodomestici in Italia. La direzione aziendale nell’incontro al Mimit ha confermato il numero di esuberi per la fabbrica frigoriferi, quantificato in 350 unità. Nulla di nuovo dunque rispetto alla precedente riunione del 10 febbraio, quando invece era stato annunciata una riduzione rispetto ai 541 tagli originariamente previsti. RADAELLI -guzzi Solaro Electrolux Il vertice Nel vertice di ieri a Palazzo Piacentini alla presenza del sottosegretario Fausta Bergamotto - una riunione fiume durata un pomeriggio intero – la multinazionale turca ha specificato però che a parità di professionalità le varie fabbriche possono essere considerate come vasi comunicanti.
Crisi Beko confermati i 350 esuberi nella fabbrica dei frigoriferi

Ilgiorno.it - Crisi Beko, confermati i 350 esuberi nella fabbrica dei frigoriferi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Crisi Beko, confermati i 350 esuberi nella fabbrica dei frigoriferi
  • Crisi Beko, confermati 350 esuberi nello stabilimento di Cassinetta. Il deputato Ferrara (M5S): “E’ inaccettabile”
  • Beko, confermati i 350 esuberi a Cassinetta
  • Educare oggi: è ancora possibile? Serie di incontri pubblici all’oratorio San Luigi di Tradate
  • Fabriano / La scure di Beko: rischiano altri 350 lavoratori
  • crisi beko confermati 350Crisi Beko, confermati i 350 esuberi nella fabbrica dei frigoriferi - Nell’incontro-fiume al ministero, la multinazionale turca ha anche annunciato 136 milioni di euro di investimenti per il siti di Cassinetta ... (ilgiorno.it)
  • crisi beko confermati 350Crisi Beko, confermati 350 esuberi nello stabilimento di Cassinetta. Il deputato Ferrara (M5S): “E’ inaccettabile” - VARESE, 24 febbraio 2025-S i è svolta oggi a Roma una lunga riunione, durata oltre quattro ore, per discutere sulla difficile situazione degli stabilimenti Beko Europe, tra i rappresentanti dell’azien ... (varese7press.it)
  • crisi beko confermati 350Crisi Beko: 350 esuberi nella fabbrica frigoriferi di Cassinetta, investimenti per 136 milioni di euro - Si è svolta nel pomeriggio di oggi una lunga riunione del tavolo ministeriale: per quanto riguarda lo stabilimento di Biandronno tutte le linee produttive resteranno in loco, con passaggio a un turno ... (varesenoi.it)
Video Crisi Beko