Dal Real al ' Sultano' Ozil diventa consigliere di Erdogan

AGI - L'ex stella del Real Madrid e della nazionale tedesca Mesut Ozil è entrato nel comitato esecutivo del partito Akp del presidente turco, Recep Tayyip Erdogan. Il primo passo, a sorpresa, è stato compiuto la scorsa domenica in occasione del congresso del partito in cui Erdogan è stato eletto alla guida dell'Akp per la nona volta consecutiva. L'ufficializzazione del nuovo incarico per il 36enne ex centrocampista tedesco di origini turche è arrivata oggi: Ozil sarà chiamato a esprimere la propria opinione e prendere decisioni di rilievo nel partito e non solo su materie attinenti allo sport, come era stato ipotizzato. Ozil, nato in Germania a Gelsenkircken da una famiglia di immigrati turchi, da calciatore ha iniziato la propria carriera nello Schalke 04. Considerato uno dei migliori centrocampisti della sua generazione, ha in seguito militato nel Real Madrid e nell'Arsenal, per poi chiudere in maniera poco gloriosa in Turchia, prima al Fenerbahce, poi al Basaksehir.
Dal Real al

Agi.it - Dal Real al 'Sultano', Ozil diventa consigliere di Erdogan

Leggi su Agi.it
  • Dal Real al 'Sultano', Ozil diventa consigliere di Erdogan
  • Il caso Ozil fa esplodere lo spogliatoio del Real Madrid: Ancelotti rischia grosso
  • Ronaldo e il retroscena sull'addio di Ozil al Real: che rabbia!
  • real al sultano ozilDal Real al 'Sultano', Ozil diventa consigliere di Erdogan - AGI - L'ex stella del Real Madrid e della nazionale tedesca Mesut Ozil è entrato nel comitato esecutivo del partito Akp del presidente turco, Recep Tayyip Erdogan. Il primo passo, a sorpresa, è stato ... (msn.com)
  • real al sultano ozilOzil entra nel partito di Erdogan, il ruolo nel partito Akp e lo posizione contro la Germania: «La nostra causa è chiara» - Mesut Ozil, ex calciatore 36enne di origine turca nato in Germania che in passato ha giocato nel Real Madrid, è entrato a fare parte del partito Akp del presidente turco, Recep Tayyip ... (msn.com)
  • real al sultano ozilOzil dal Real Madrid a Erdogan: l’ex stella del calcio entra nel partito del presidente turco - Dallo sport alla politica, il passo è spesso più breve di quanto ci si possa immaginare. L’ex calciatore di Real Madrid e Arsenal, Mesut Özil, è entrato a far parte di AKP, il partito del presidente t ... (informazione.it)
Video Dal Real