Disposta la perizia psichiatrica su Sangare il padre di Sharon | Dispiaciuti ma fiduciosi nella giustizia

Bergamo. La Corte d’Assise del tribunale di Bergamo ha accolto la richiesta della difesa ed ha disposto una perizia psichiatrica su Moussa Sangare, il 30enne accusato dell’omicidio di Sharon Verzeni. Il perito, che sarà nominato il prossimo 11 marzo, dovrà valutare la capacità dell’imputato di sostenere il processo e la capacità di intendere e volere al momento del fatto che gli viene contestato. Il papà di Sharon, Bruno Verzeni, al termine dell’udienza si è detto dispiaciuto rispetto alla decisione della Corte di disporre la perizia, ma ha ribadito la fiducia dell’intera famiglia nella giustizia. Il pubblico ministero Emanuele Marchisio e l’avvocato di parte civile Luigi Scudieri avevano dichiarato in aula la loro contrarietà circa una nuova valutazione delle condizioni psichiche dell’imputato e, all’esito della decisione dei giudici, si riserveranno di nominare i loro consulenti di parte.
Disposta la perizia psichiatrica su Sangare  il padre di Sharon |  Dispiaciuti ma fiduciosi nella giustizia

Bergamonews.it - Disposta la perizia psichiatrica su Sangare. il padre di Sharon: “Dispiaciuti, ma fiduciosi nella giustizia”

Leggi su Bergamonews.it
  • Il processo per l'omicidio di Sharon Verzeni, disposta la perizia psichiatrica. Sangare ai giudici: sono innocente
  • Omicidio Sharon. Sangarè: «Sono innocente». Disposta la perizia psichiatrica
  • Disposta la perizia psichiatrica su Sangare. il padre di Sharon Verzeni: “Dispiaciuti, ma fiduciosi nella giustizia”
  • Omicidio Sharon Verdoni: disposta la doppia perizia psichiatrica per Moussa Sangaré
  • Sharon Verzeni, il padre: "Sorpresi dalla decisione della Corte sulla perizia psichiatrica a Moussa Sangare"
  • Omicidio di Sharon Verzeni, l'avvocato di Sangare: «Chiederemo la perizia psichiatrica»
  • disposta perizia psichiatrica sangareOmicidio Sharon. Sangarè: «Sono innocente». Disposta la perizia psichiatrica - IL PROCESSO. Prima udienza alla Corte d’Assise. Moussa Sangarè, imputato per l’omicidio della barista 33enne, ha chiesto la parola per dichiarare la sua innocenza. I suoi difensori hanno chiesto la pe ... (ecodibergamo.it)
  • Processo Sharon Verzeni, disposta la perizia psichiatrica su Moussa Sangare: "Sono innocente" - Al via il processo per l'omicidio di Sharon Verzeni, avvenuto il 30 luglio 2024: Mousse Sangare si è proclamato 'innocente' ... (tag24.it)
  • Perché è stata disposta la perizia psichiatrica per il killer di Sharon Verzeni. L’avvocato Giacomo Maj: “Richiesta fondata” - La donna è stata uccisa a coltellate a Terno d'Isola la notte tra l 29 e 30 luglio del 2024. Il 15 marzo sarà quindi nominato un perito. (notizie.com)
Video Disposta perizia