Dottore pedofilo ammette di aver molestato bambini dopo gli interventi chirurgici | Ho fatto cose orribili

È iniziato il processo in Francia a carico di un chirurgo accusato di aver commesso abusi a danno di pazienti sedati e operati da lui per 25 anni. “Ho commesso atti spregevoli, ho fatto cose orribili” – ha ammesso il medico 74enne al primo giorno di processo iniziato ieri al tribunale di Vannes.Le ammissioni del chirurgoJoel Le Scouarnec è accusato di aver aggredito sessualmente e violentato 299 pazienti, la maggior parte di età inferiore ai 15 anni. “Non posso tornare indietro – ha detto l’uomo – ma ho il dover nei confronti delle vittime e dei familiari di ammettere le mie azioni”.La vittima più giovane del chirurgo aveva appena un anno, mentre la più anziana 70, e tra di loro ci sono 158 maschi e 141 femmine, che sarebbero stati prima sedati e poi abusati dal Dottore. La maggior parte degli abusi si sarebbe consumata tra il 1989 e il 2014, soprattutto in un ospedale di Bretagna dove il Dottore esercitava.
Dottore pedofilo ammette di aver molestato bambini dopo gli interventi chirurgici |  Ho fatto cose orribili

Dayitalianews.com - Dottore pedofilo ammette di aver molestato bambini dopo gli interventi chirurgici: “Ho fatto cose orribili”

Leggi su Dayitalianews.com
  • Chirurgo pedofilo alla sbarra in Francia, 300 le vittime. Le Scouarnec ammette: “Ho commesso azioni orribili”
  • Accusato di abusi su centinaia di bambini: il diario degli orrori dell’insospettabile chirurgo
  • Settimo Cielo, Stephen Collins confessa: "Sì, ho fatto qualcosa di terribile"
  • Dottore pedofilo ammette di aver molestato bambini dopo gli interventi chirurgici: “Ho fatto cose orribili”
  • dottore pedofilo ammette averChirurgo pedofilo alla sbarra in Francia, 300 le vittime. Le Scouarnec ammette: “Ho commesso azioni orribili” - Il medico era già condannato una prima volta nel 2005, nel pieno della sua attività di abusi su piccoli pazienti, per detenzione di immagini ... (ilsecoloxix.it)
Video Dottore pedofilo