Ecco come mi ha aiutato | la clamorosa rivelazione di Alexandre Muller su Jannik Sinner

Una delle sorprese in questo avvio di stagione tennistica si chiama Alexandre Muller, che, dopo essere entrato in top-100 nell'aprile 2023 dopo la finale a Marrakech, ha ora alzando il suo primo trofeo del Tour. La vittoria è arrivata a Hong Kong, vincendo i cinque match (compresa la finale) vinti sempre rimontando un set di svantaggio, come nessun altro aveva mai fatto. Una bella notizia per un tennista che è sempre costretto a vivere con la malattia di Crohn, un'infiammazione cronica dell'intestino con sintomi che possono arrivare anche a essere invalidanti, come lui stesso ha avuto occasione di spiegare in un'intervista.       Nell'Atp 500 di Rio de Janeiro, poi, Muller è arrivato fino alla finale, perdendola domenica contro l'argentino Sebastian Baez, numero 56 del ranking. Comunque un bel cammino e punti in più per salire il ranking Atp.
 Ecco come mi ha aiutato  |  la clamorosa rivelazione di Alexandre Muller su Jannik Sinner

Liberoquotidiano.it - "Ecco come mi ha aiutato": la clamorosa rivelazione di Alexandre Muller su Jannik Sinner

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Dopo tre mesi ritrova il gatto sparito. “Mi ha aiutato un detective, ecco come fare in questi casi”
  • Steven Spielberg è il mentore perfetto: ecco come ha aiutato Ke Huy Quan
  • Buongiorno: "In Nazionale Acerbi mi ha aiutato e con Bastoni nessuna rivalità. Ecco chi lotta per lo Scudetto"
  • Williams, Vowles elogia Colapinto: “Ecco come Franco ha aiutato me e la squadra”
  • Per Timothée Chalamet Bob Dylan «ha una delle voci più belle di tutti i tempi»: ecco in che modo ha imparato a cantare come lui
  • Benedicta Boccoli, la malattia e il ritorno del tumore/ "Prevenzione e danza dolce, ecco cosa mi ha
  • Lavorare con l’ippoterapia per allontanarsi dalla droga: “Ecco come mi ha aiutata il cavallo Zietto” - E Massimo sottolinea: “Io mi sto godendo il momento, non voglio fare progetti, ma lavorare nel campo dell’ippoterapia, per aiutare i bambini svantaggiati, sarebbe bello, potrei ridare un ... (repubblica.it)
  • Buongiorno: "Conte? A Torino un incontro per caso. Ecco cosa mi ha aiutato a scegliere Napoli. Mazzocchi? Prima o poi lo troveremo a..." - La nostra costruzione ci ha portato a giocare sugli esterni, il mister ci chiedeva di affiancarci a Meret per ricevere palla e trovare delle linee di passaggio, perché allungando la squadra ... (msn.com)
  • Bologna, Iling Jr.: "Ecco perché ho lasciato l'Aston Villa. Grazie ad Allegri, mi ha aiutato tantissimo" - Devo ringraziare tanto Allegri che mi ha aiutato molto a capire la fase difensiva. Con mister Italiano mettiamo in campo sempre tanta energia, e questo è il calcio che mi piace". (msn.com)
Video Ecco come