Ecologisti irrompono in consiglio comunale | State tagliano alberi per il tram La salute di tutti in pericolo

«Dopo l’ennesimo crimine ambientale avvenuto in via Giustiniani davanti all’ospedale, in zona Sacrafamiglia e a quello in previsione in Via Falloppio davanti a medicina legale riteniamo che sia necessaria un’azione forte». Con queste motivazioni si sono presentati ieri sera, in consiglio comunale.
Ecologisti irrompono in consiglio comunale |  State tagliano alberi per il tram  La salute di tutti in pericolo

Padovaoggi.it - Ecologisti irrompono in consiglio comunale: «State tagliano alberi per il tram. La salute di tutti in pericolo»

Leggi su Padovaoggi.it
  • Ecologisti irrompono in consiglio comunale: State tagliano alberi per il tram. La salute di tutti in pericolo
  • Consiglio comunale, nuova seduta: in programma 7 interpellanze, una mozione e un ordine del giorno - Chiude il consiglio comunale un ordine del giorno di Pistoia Ecologista Progressista, Partito Democratico e Civici Riformisti relativo al riconoscimento dello stato di Palestina. (valdinievoleoggi.it)
  • Santo Stefano Lodigiano, i genitori irrompono in Consiglio comunale: “La scuola materna non si tocca” - durante la seduta di Consiglio comunale dove si trattava, tra gli altri, l'argomento riguardante il futuro del plesso a seguito del bando per la locazione dell'immobile, alcuni genitori hanno ... (msn.com)
Video Ecologisti irrompono