Elettrodomestici barche e pneumatici | scoperta una discarica abusiva a Rimini

Rimini, 25 febbraio 2025 — Una vera e propria discarica abusiva è stata individuata, composta da un capannone e un terreno ricolmi di rifiuti, per un totale di 1.400 tonnellate. Sia le strutture sia la spazzatura sono stati sequestrati recentemente dai carabinieri del Nucleo investigativo di Polizia ambientale agroalimentare e forestale di Rimini (N.I.P.A.A.F.), in collaborazione con la forestale di Santarcangelo e di Bagno di Romagna, e sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rimini. L'operazione è stata eseguita dai carabinieri del Gruppo forestale di Forlì-Cesena, seguendo il provvedimento cautelare disposto dall’Autorità giudiziaria. Attività illecita mascherata da facciata legale Secondo il racconto dei militari, le indagini hanno rilevato che la condotta illecita era nascosta dietro un’attività economica di copertura, gestita da una società che noleggiava box e spazi per uso magazzino di merci per conto terzi.
Elettrodomestici barche e pneumatici |  scoperta una discarica abusiva a Rimini

Ilrestodelcarlino.it - Elettrodomestici, barche e pneumatici: scoperta una discarica abusiva a Rimini

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Elettrodomestici, barche e pneumatici: scoperta una discarica abusiva a Rimini
  • Supersano, scoperta discarica abusiva nelle campagne: denunciato 47enne
  • Terreno agricolo trasformato in discarica abusiva, trovati anche rifiuti pericolosi
  • Supersano, scoperta altra discariva abusiva. Nei guai il proprietario
  • Elettrodomestici, barche e pneumatici: scoperta una discarica abusiva a Rimini - (ilrestodelcarlino.it)
  • Bonus pneumatici 2025? Non esiste, è una fake news - Il tanto discusso Bonus pneumatici 2025 ... Eppure, bastava una piccola verifica per scoprire che di questo fantomatico bonus c'era traccia. Per alcuni giorni si è affermato che all'interno del Bonus ... (hdmotori.it)
  • Il bonus pneumatici non esiste: ecco come scoprire una fake news - Spiegando che gli articoli pubblicati hanno di fatto replicato il comunicato del ministero dedicato agli elettrodomestici (questo, pubblicato lo scorso 16 dicembre) aggiungendo gli pneumatici. (informazione.it)
Video Elettrodomestici barche