Europa sotto shock sull’Ucraina gli USA votano con Russia e Cina

Donald Trump ha sottolineato come il leader russo, Vladimir Putin, accetterebbe la presenza di forze di pace europee in Ucraina come parte di un possibile accordo per porre fine alla guerra che dura da tre anni. Il presidente Usa ha parlato alla Casa Bianca insieme al presidente francese Emmanuel Macron, mentre i principali leader cercavano di appianare la frattura transatlantica per raggiungere la pace.Leggi anche: .Leggi anche: L’ora legale 2025 arriva in anticipo: ecco quando dovremo spostare in avanti le lancetteL’incontro è avvenuto mentre gli Stati Uniti votavano contro una risoluzione delle Nazioni Unite che condannava l’invasione dell’Ucraina, schierandosi invece con la Corea del Nord, la BieloRussia e altri Paesi allineati con la Russia rispetto agli alleati europei. I democratici hanno bollato la mossa come una «vergogna».
Europa sotto shock sull’Ucraina gli USA votano con Russia e Cina

Thesocialpost.it - Europa sotto shock, sull’Ucraina gli USA votano con Russia e Cina

Leggi su Thesocialpost.it
  • europa sotto shock sulucrainaEUROPA SOTTO SHOCK - Non è il mondo al contrario. No, è un mondo rovesciato. Un mondo capovolto. Come se i poli fossero invertiti, il nord al sud e viceversa. (opinione.it)
  • europa sotto shock sulucrainaTrump attacca Zelensky e l’Europa sotto shock lo difende: Macron e Starmer volano alla Casa Bianca - Londra non fornirà forze di peacekeeping senza un chiaro scudo militare di Washington, che escluda ogni contatto tra soldati britannici e russi. Tra le condizioni che Starmer porterà alla Casa Bianca: ... (repubblica.it)
  • europa sotto shock sulucrainaL'Europa si prepara a reagire dopo gli annunci degli Stati Uniti sull'Ucraina - Domenica, durante l'ultima giornata della Conferenza sulla sicurezza di Monaco, i leader europei hanno cercato di definire le modalità con cui l'Ue può passare dalle parole ai fatti, mentre Washington ... (it.euronews.com)
Video Europa sotto