Fable di Playground Games è stato rinviato al 2026 ha confermato Xbox

Uno dei titoli più attesi per Xbox, Fable di Playground Games, è stato rinviato al 2026. Microsoft ha infatti annunciato ufficialmente che l’uscita del gioco è stata posticipata all’anno prossimo, con il gioco che di conseguenza non uscirà più nel corso del 2025 come inizialmente previsto. La notizia arriva direttamente da Craig Duncan, responsabile di Xbox Game Studios, che ha voluto rassicurare i fan sull’ottimo stato di avanzamento del progetto. Sebbene la notizia possa deludere alcuni giocatori, il team è determinato a offrire un’esperienza che possa ripagare l’attesa. Inoltre, la decisione potrebbe essere stata influenzata dal lancio di GTA 6, evitando una concorrenza diretta.Microsoft ha confermato il rinvio durante l’Official Xbox Podcast, dove Craig Duncan ha dichiarato che il team di Playground Games ha bisogno di più tempo per rifinire il gioco e rispettare i loro elevati standard qualitativi.
Fable di Playground Games è stato rinviato al 2026 ha confermato Xbox

Game-experience.it - Fable di Playground Games è stato rinviato al 2026, ha confermato Xbox

Leggi su Game-experience.it
  • Fable, è lui o non è lui? L'esclusiva di Playground Games sale sul palco dell'evento Xbox
  • Playground Games apre un nuovo studio in Inghilterra: contribuirà allo sviluppo di Fable
  • Fable 4: Tutto quello che sappiamo finora sul nuovo gioco di Fable
  • Playground Games si espande e apre un terzo studio: c'è un altro gioco oltre a Forza Horizon 6 e Fable?
  • Fable: Playground Games non è più sola a sviluppare l'esclusiva Xbox
  • Fable torna a mostrarsi sul palco dell'Xbox Games Showcase
  • Eidos-Montréal sta lavorando a Fable con Playground Games - che come Fable è stato mostrato durante l'Xbox Games Showcase di domenica sera. Fable uscirà nel 2025 e si spera che la manodopera extra di Eidos-Montréal garantisca che venga rilasciato come ... (msn.com)
  • Come sta Fable? A quanto pare benissimo: sembra The Witcher 3, dice Jez Corden - La scorsa primavera Fable è tornato a mostrarsi durante Xbox Games Showcase ma sul gioco di Playground Games sappiamo ... da Jez sembra essere in buono stato considerando che appunto non parliamo ... (msn.com)
  • fable playground games statoFable, tutto quello che c'è da sapere sul reboot della saga - Fable, scopri tutto quello che c'è da sapere sul reboot della saga. (cpop.it)
Video Fable Playground