Ferrovie dello Stato sperimenta le bodycam contro le aggressioni ai capitreno | il test in altre 5 regioni

Ferrovie dello Stato ha allargato le sperimentazioni delle bodycam sulle divise del personale di FS Security anche a Piemonte, Liguria, Toscana, Puglia e Lombardia da fine marzo. Finora la sperimentazione aveva coinvolto solo personale su base volontaria in Emilia Romagna, ma dalla seconda metà del 2025 si estenderà agli stessi capitreno che finora erano stati scortati dal personale che aveva aderito all'esperimento sui treni regionali maggiormente a rischio aggressioni.
Ferrovie dello Stato sperimenta le bodycam contro le aggressioni ai capitreno |  il test in altre 5 regioni

Fanpage.it - Ferrovie dello Stato sperimenta le bodycam contro le aggressioni ai capitreno: il test in altre 5 regioni

Leggi su Fanpage.it
  • Ferrovie dello Stato sperimenta le bodycam contro le aggressioni ai capitreno
  • Ferrovie dello Stato sperimenta le bodycam contro le aggressioni ai capitreno: il test in altre 5 regioni
  • Bodycam capitreno: una misura per la sicurezza del personale FS
  • Trenitalia e la sperimentazione della bodycam
  • Treni, bodycam al personale in alcune Regioni per contrastare le aggressioni
  • Trenitalia, come funzionano le bodycam antiaggressione per i capitreno?
  • ferrovie stato sperimenta bodycamFerrovie dello Stato sperimenta le bodycam contro le aggressioni ai capitreno: il test in altre 5 regioni - Ferrovie dello Stato ha allargato le sperimentazioni delle bodycam sulle divise del personale di FS Security anche a Piemonte, Liguria, Toscana, Puglia ... (fanpage.it)
  • Ferrovie dello Stato sperimenta le bodycam contro le aggressioni ai capitreno - Cominceranno a indossarle sulla divisa gli addetti alla sicurezza, per ora solo in alcune regioni, poi verranno date anche agli stessi capitreno ... (ilpost.it)
  • ferrovie stato sperimenta bodycamFerrovie dello Stato: “Obiettivo bodycam a tutti gli operatori di sicurezza in Piemonte entro l’autunno” - PIEMONTE - Anche in Piemonte, così come in Liguria e Toscana, proseguirà la sperimentazione delle bodycam per gli operatori di Fs Security, già avviata in ... (radiogold.it)
Video Ferrovie dello