Forzano l' ingresso per rubare in un appartamento in centro | arrestati avevano già colpito in via Frattini
Dopo essersi introdotti all'interno di un edificio di via Torcoletto, a Verona, forzando il portoncino d’ingresso, avrebbero rubato denaro e monili da uno degli appartamenti. I due, un 20enne ed un 26enne, sono stati però bloccati e arrestati dalla polizia di Stato di Verona.A segnalare.
Leggi su Veronasera.it

Veronasera.it - Forzano l'ingresso per rubare in un appartamento in centro: arrestati, avevano già colpito in via Frattini
- Forzano l'ingresso per rubare in un appartamento in centro: arrestati, avevano già colpito in via Frattini
- Forzano il portone di una palazzina e poi la porta d’ingresso di un appartamento per rubare
- Forzano finestra per rubare in un appartamento, messi in fuga dai proprietari
- Arco di Travertino, ladri d'appartamento in azione: bloccati mentre forzano l'ingresso
- Albaro, ladri forzano la porta di casa e rubano duemila euro
- Cercano di rubare dalle auto parcheggiate. Scoperti fuggono a fari spenti
- Ladri in casa, due 20enni marocchini forzano l'ingresso, rubano soldi e un orologio d'oro ma vengono scoperti dal custode: arrestati - VERONA - Due giovani ladri, uno ventenne e l'altro 26enne, entrambi marocchini ed entrambi già conosciuti dalle forze dell'ordine sono stati arrestati a seguito di un ... (msn.com)
- Forzano il portone di una palazzina e poi la porta d’ingresso di un appartamento per rubare - L'articolo Forzano il portone di una palazzina e poi la porta d’ingresso di un appartamento per rubare proviene da Il Giunco. (msn.com)
- Forzano finestra per rubare in un appartamento, messi in fuga dai proprietari - Qualche giorno fa, almeno tre persone a volto coperto hanno tentato di rubare in un appartamento in via Catalano. La banda era giunta sul posto a bordo di una Mercedes di grossa cilindrata. (msn.com)
Video Forzano ingresso