Gabriella Muscolo entra in Rucellai & Raffaelli come Of counsel

Rucellai &; Raffaelli nella giornata di ieri, 24 febbraio 2025, ha annunciato l’ingresso dell’avvocato Gabriella Muscolo in qualità di Of counsel dello studio presso la sede di Roma.Gabriella Muscolo, che nel suo percorso professionale ha ricoperto, tra gli altri, gli incarichi di Giudice del Tribunale delle Imprese di Roma e di Componente della AGCM – Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, metterà a disposizione dello studio una quarantennale esperienza, nazionale e internazionale, in diritto della concorrenza e della proprietà intellettuale.L’ingresso di Gabriella Muscolo è in coerenza con la perdurante politica di Rucellai &; Raffaelli di offrire alle imprese, italiane ed estere, un’assistenza e consulenza specializzata, profilata sui bisogni dei clienti, attenta alla evoluzione dei mercati e alla loro dimensione transnazionale.
Gabriella Muscolo entra in Rucellai & Raffaelli come Of counsel

Tpi.it - Gabriella Muscolo entra in Rucellai & Raffaelli come Of counsel

Leggi su Tpi.it
  • Rucellai & Raffaelli, Gabriella Muscolo entra come nuova of counsel
  • Gabriella Muscolo entra in Rucellai & Raffaelli come of counsel
  • Gabriella Muscolo entra in Rucellai & Raffaelli come Of Counsel
  • Dwf per la Cer in project financing di Acqui Terme (AL)
  • gabriella muscolo entra rucellaiGabriella Muscolo entra in Rucellai & Raffaelli come Of counsel - Rucellai & Raffaelli nella giornata di ieri, 24 febbraio 2025, ha annunciato l’ingresso dell’avvocato Gabriella Muscolo in qualità di Of counsel dello studio presso la sede di Roma. (tpi.it)
  • gabriella muscolo entra rucellaiRucellai & Raffaelli, Gabriella Muscolo entra come nuova of counsel - Con una quarantennale esperienza, nazionale e internazionale, in diritto della concorrenza e della proprietà intellettuale, Gabriella Muscolo, ha ricoperto, tra gli altri, gli incarichi di giudice del ... (toplegal.it)
Video Gabriella Muscolo