Galatasaray-Fenerbahce furiosa polemica su Mourinho accusato di razzismo | Saltavano come scimmie

Mourinho e polemica rappresentano un binomio inscindibile e lo Special One continua a far esplodere furiose diatribe anche in Turchia, dove allena il Fenerbahce. L’allenatore portoghese questa volta è accusato addirittura di razzismo dal Galatasaray, che non ha gradito affatto le sue parole nel post partita del derby di Istanbul Galatasaray-Fenerbahce.La furia del GalatasarayIl Galatasaray è furioso con Mourinho che, nel post partita, ha accusato i componenti della panchina avversaria di “saltare” come scimmie per chiedere un cartellino giallo nei confronti di un avversario. Inoltre il club ha annunciato che presenterà denuncia all’Uefa e alla Fifa, stigmatizzando le parole di Mourinho come “offensive nei confronti del popolo turco”. Infine ha anche pubblicato una foto sui suoi social network con la scritta “Say no to racism”.
Galatasaray-Fenerbahce furiosa polemica su Mourinho accusato di razzismo |  Saltavano come scimmie

Dayitalianews.com - Galatasaray-Fenerbahce, furiosa polemica su Mourinho accusato di razzismo: “Saltavano come scimmie”

Leggi su Dayitalianews.com
  • Galatasaray-Fenerbahce, furiosa polemica su Mourinho accusato di razzismo: “Saltavano come scimmie”
  • galatasaray fenerbahce furiosa polemica“Saltavano come scimmie”: il Galatasaray denuncia Mourinho per razzismo. La sua conferenza furiosa dopo il pari nel derby - Il comunicato del club: "Presenteremo denuncia alla Uefa e alla Fifa per le parole offensive rivolte al popolo turco" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • galatasaray fenerbahce furiosa polemicaGalatasaray-Fenerbahce, Mourinho accusato di razzismo: cosa è successo - Il match è stato diretto dallo sloveno Slavko Vincic, uno dei migliori arbitri internazionali. Reduce dalla gara di Champions tra PSV e Juventus, nel suo palmares c'è l'ultima finale di Champions tra ... (sport.sky.it)
  • galatasaray fenerbahce furiosa polemicaCom'è finito Galatasaray-Fenerbahce, il derby delle polemiche: sette cartellini gialli e un goal annullato alla squadra di Mourinho - La sfida più attesa in Turchia è terminata senza reti, ma con sette ammonizioni. Il Galatasaray resta primo a +6 sul Fenerbahce di Mourinho. Era la partita più attesa da settimane, se non da mesi, ma ... (informazione.it)
Video Galatasaray Fenerbahce