Gerard Depardieu di nuovo nei guai | è indagato per frode fiscale aggravata e riciclaggio di denaro

frode fiscale aggravata e riciclaggio di denaro. Gerard Depardieu sembra essere di nuovo nei guai. Da quando l’icona del cinema francese è finita nel mirino delle accuse di molestie e violenze sessuali per lui non sembra esserci più pace giudiziaria. In attesa che il 6 marzo la Corte d’Appello di Parigi si pronunci sulle contestazioni dei suoi avvocati rispetto alle accuse di aggressione sessuale a due donne sul set di un film nel 2021, per l’interprete di Novecento è arrivata una nuova tegola.Come riporta l’Afp, la Procura finanziaria nazionale e la polizia giudiziaria a metà febbraio hanno perquisito le abitazioni dell’attore sia nella francese Maine-et-Loire che in Belgio, più precisamente a Nechin, dove Depardieu si era trasferito nel 2011 per protestare contro l’imposta sul patrimonio voluta dal presidente socialista Hollande.
Gerard Depardieu di nuovo nei guai |  è indagato per frode fiscale aggravata e riciclaggio di denaro

Ilfattoquotidiano.it - Gerard Depardieu di nuovo nei guai: è indagato per frode fiscale aggravata e riciclaggio di denaro

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Gerard Depardieu di nuovo nei guai: è indagato per frode fiscale aggravata e riciclaggio di denaro
  • Gerard Depardieu è indagato per frode fiscale aggravata
  • Gèrard Depardieu, nuovi guai per l'attore: è accusato di frode fiscale aggravata
  • Gerard Depardieu accusato di frode fiscale aggravata, una soffiata mette ancora nei guai l'attore
  • Gerard Depardieu accusato di frode fiscale aggravata e riciclaggio di denaro in Francia e sospettato di aver stabilito la residenza in Belgio in modo fittizio
  • Gerard Depardieu accusato di frode fiscale aggravata e riciclaggio di denaro
  • gerard depardieu nuovo guaiGèrard Depardieu, nuovi guai per l'attore: è accusato di frode fiscale aggravata - Non c'è pace per Gérard Depardieu: l'attore e produttore cinematografico francese è oggetto di una nuova indagine per "frode fiscale aggravata" e riciclaggio di denaro, avviata nel febbraio 2024. Le a ... (tg.la7.it)
  • gerard depardieu nuovo guaiGerard Depardieu accusato di frode fiscale aggravata, una soffiata mette ancora nei guai l'attore - Gerard Depardieu indagato per frode fiscale aggravata e riciclaggio. L’attore avrebbe falsamente dichiarato residenza in Belgio a partire dal 2013 ... (notizie.virgilio.it)
  • gerard depardieu nuovo guaiGerard Depardieu è accusato di frode fiscale: “Residenza fittizia in Belgio per non pagare le tasse” - (Adnkronos) – I guai per Gérard Depardieu non finiscono mai. L'attore francese è oggetto di un'indagine per frode fiscale aggravata e riciclaggio di denaro dal febbraio 2024, per il… Leggi ... (informazione.it)
Video Gerard Depardieu