Golf doppia sfida al Terre di Canossa E nuovi allori per la lady Italina Cerioli

Sabato 22 la tappa del Bretagna Tour 2025 ha aperto l’attività agonistica dell’ultimo fine settimana del mese al Golf Terre di Canossa. Il percorso si è presentato in ottime condizioni. Giovanni Baroni ha vinto grazie a un giro in 80 colpi. Molto combattute le categorie nette: in prima Andrea Bissoli (35) ha avuto la meglio su Max Fornaciari superato di misura; in seconda Enrico Catellani (37) ha prevalso nel testa a testa con Silvia Morandi che ha terminato a pari punti ma con un peggior parziale nelle ultime buche. Premi speciali a Italina Cerioli (35), come spesso accade miglior lady (foto) e Pierangelo Pozzoli (36), miglior senior. Il Winter Challenge ha visto i Golfisti reggiani scendere in campo a coppie. La formula di gioco, che ha unito agonismo e divertimento, ha premiato non solo le doti tecniche, ma anche la migliore strategia.
Golf doppia sfida al Terre di Canossa  E nuovi allori per la lady Italina Cerioli

Ilrestodelcarlino.it - Golf, doppia sfida al Terre di Canossa. E nuovi allori per la lady Italina Cerioli

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Golf, doppia sfida al Terre di Canossa. E nuovi allori per la lady Italina Cerioli
  • IndyCar 2024, nel weekend doppio round a Milwaukee
  • Golf e cambiamenti climatici: come erosione e siccità stanno riscrivendo il gioco
  • Italbasket, la sorpresa per la doppia sfida all'Islanda è Grant Basile dall'A2
  • GIOVANILI Fine settimana con doppia sfida al Monza
  • Basket: Italia, i convocati per la doppia sfida con l’Islanda. Tra volti noti e nuovi, caos date per i giocatori di Eurolega
  • golf doppia sfida alGolf, doppia sfida al Terre di Canossa. E nuovi allori per la lady Italina Cerioli - Sabato 22 la tappa del Bretagna Tour 2025 ha aperto l’attività agonistica dell’ultimo fine settimana del mese al Golf ... (msn.com)
  • Doppia sfida, doppio divertimento: in arrivo due allenamenti targati Affari&Sport - A ciò si aggiunge anche la presenza dei pacer ufficiali pronti a scandire con allegria i ritmi da 4’30” a 5’30"/km ogni 15', poi 6’00"/km, 6’30"/km e 7’00”/km fino al ... (mbnews.it)
Video Golf doppia