Grande Fratello Helena in confessionale e all’uscita trova Zeudi con Javier | non l’ha presa bene

L’ultima puntata del Grande Fratello, quella di lunedì 24 febbraio, è stata sorprendente: eliminazione di Iago e Jessica prima finalista donna della casa hanno mandato in tilt il pubblico, ma come sempre anche il post puntata non è stato da meno. Parliamo del ritorno del famoso triangolo Helena, Javier e Zeudi. Proprio quest’ultima è stata protagonista di diversi blocchi non sempre tutti positivi.Ma ha aspettato la fine della diretta e soprattutto approfittato della momentanea assenza di Helena per lasciarsi andare a un confronto con Javier. La modella era in confessionale e lei ha ammesso che il pallavolista, in un certo momento, le “piaceva tantissimo”. Seduta al tavolo e sola con Javier, Zeudi ha iniziato a parlare del programma, delle dinamiche e dei loro trascorsi.Leggi anche: “Perché Helena non è finalista”.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Grande Fratello, Jessica e Mattia sul sesso nella casa: Helena e Javier i più rumorosi e passionali?
  • Grande Fratello, Helena Prestes minaccia di abbandonare la casa dopo il litigio con Zeudi Di Palma: lo scontro
  • Grande Fratello, Helena contro Zeudi: 'Usa i sentimenti per fare dinamiche, non mi fido'
  • Grande Fratello, Helena Prestes in preda a un attacco di panico ma Lorenzo non ci sta: “Ma quali crisi d’ansia...”
  • Grande Fratello, crisi in Confessionale dopo lo scontro Helena-Shaila: “Ho avuto paura”
  • Grande Fratello, Helena Prestes ha un attacco di panico in Confessionale: il racconto shock di Luca Calvani
  • grande fratello helena confessionaleGrande Fratello, Zeudi ambigua: le parole ad Javier senza Helena - Dopo la puntata Zeudi ha cercato un confronto con il pallavolista, ma lo ha fatto in assenza di Helena, che si trovava in confessionale. Strategia o ingenuità? L'articolo Grande Fratello, Zeudi ambigu ... (msn.com)
  • grande fratello helena confessionaleGrande Fratello, Helena delusa dal mancato accesso in finale: 'Non c'è modo di vincere' - Helena ha commentato il verdetto del televoto a favore di Jessica con un po' di rammarico: 'Cose che ho già visto in un altro programma' ... (it.blastingnews.com)
  • grande fratello helena confessionaleGrande Fratello, Helena mette in dubbio la sessualità di Zeudi: la mamma la zittisce con la lettera del coming out - La discussione tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma è finita molto male. Il Grande Fratello ha visto nascere il rapporto tra le due donne, ma nelle ultime settimane qualcosa si ... (msn.com)
Video Grande Fratello