Hamas un esponente di spicco ammette | Se avessi saputo come sarebbe finita a Gaza non ci sarebbe stato il 7 ottobre

Il dirigente di Hamas Moussa Abu Marzouk ha dichiarato che, se avesse previsto le conseguenze dell’attacco del 7 ottobre, avrebbe cercato di fermarlo. In un’intervista al New York Times, il membro del politburo ha affermato: “Se avessimo saputo cosa sarebbe successo, non ci sarebbe stato il 7 ottobre”.Leggi anche: Hamas contro Israele: “Accordi violati, stop al rilascio degli ostaggi”Le divergenze all’interno di HamasLe parole di Abu Marzouk segnano una differenza rispetto alle dichiarazioni passate di altri funzionari del gruppo. Poche settimane dopo l’attacco, Ghazi Hamad, altro esponente di Hamas, aveva annunciato che il 7 ottobre sarebbe stato solo “la prima volta”, promettendo nuovi assalti contro Israele.Tuttavia, la realtà dei fatti ha visto Hamas indebolito, con la Striscia di Gaza devastata e la milizia incapace di replicare l’offensiva iniziale.
Hamas un esponente di spicco ammette |  Se avessi saputo come sarebbe finita a Gaza non ci sarebbe stato il 7 ottobre

Thesocialpost.it - Hamas, un esponente di spicco ammette: “Se avessi saputo come sarebbe finita a Gaza non ci sarebbe stato il 7 ottobre”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Con Gaza distrutta Hamas ammette "non ci sarebbe stato attacco 7 ottobre"
  • Rassegna stampa e news di oggi 25/02/2025
  • Stupri e mutilazioni anche sugli ostaggi. Il report di Association of Rape Crisis Centers
  • Hamas, un esponente di spicco ammette: "Se avessi saputo come sarebbe finita a Gaza non ci sarebbe stato il 7 ottobre"
  • hamas esponente spicco ammetteUn esponente di spicco di Hamas ammette "se avessi saputo come sarebbe finita a Gaza non c... - AGI - La Striscia di Gaza rasa ala suolo, la Cisgiordania devastata dalle violenze, il regime di Assad rovesciato ed Hezbollah in rotta con l'Iran costretto a giocare in difesa: nessuno di questi scen ... (msn.com)
  • Hamas ora ha più reclute: lo ammette pure Blinken - Allora era stato accettato dall’Hamas di Yahya Sinwar, ma non dal primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. La situazione politica è … (Il Fatto Quotidiano) ... (informazione.it)
  • hamas esponente spicco ammetteHamas libera i sei ostaggi, ora si apre un'altra partita. Il piano di Trump non decolla - Cosa sarà da adesso in poi è ancora da chiarire. Hamas ha affermato di essere pronto a “un processo di scambio globale”, che preveda ... (huffingtonpost.it)
Video Hamas esponente