Hockey ghiaccio nel Master Round di Alps League ko per Renon e Cortina

Sono andati in scena i match del Master Round della Alps Hockey League 2025. Renon cede per 5-4 in casa di Eisbaren che blinda il suo primo posto, mentre Cortina crolla nel finale e cede 3-6 contro Kitzbuehel.EISBAREN-RITTNER BUAM 5-4Renon parte a razzo con le reti di Oberrauch (2:41), Soracreppa (5:31) e Ohler per il 3-0 al 15:34. Gli austriaci rispondono con McLeod (18:43), quindi accorciano sul 2-3 con Stiegler al 28:54 prima che Lindner pareggi i conti sul 3-3 al 42:38. Eisbaren non si ferma e segna il 4-3 con Johansson al 49:42, quindi il 5-3 sempre con Johansson al 54:58. Nel finale Renon accorcia sul 4-5 al 59:17 con Ohler ma orma è troppo tardi.SGC Cortina-KITZBUEHEL 3-6Subito ottimo inizio degli ampezzani con Felicetti (3:30) e Pietroniro (16:50) ma gli austriaci rispondono con Christiansen per il 2-1 al 28:58.
Hockey ghiaccio nel Master Round di Alps League ko per Renon e Cortina

Oasport.it - Hockey ghiaccio, nel Master Round di Alps League ko per Renon e Cortina

Leggi su Oasport.it
  • Hockey ghiaccio, nel Master Round di Alps League ko per Renon e Cortina
  • Hockey ghiaccio, Val Pusteria vince anche Gara-2 contro Lubiana e vola ai play-off
  • Hockey: Aosta pronta per il master round, domani la trasferta ad Alleghe, lunedì il big match interno con Caldaro
  • Nuovo anno, nuova fase: i Mastini iniziano il Master Round a Feltre
  • IHL Div. I: nel Master Round Chiavenna e Val Pusteria sempre a braccetto. Cadore qualificato ai playoff
  • INIZIA IL MASTER ROUND DELLE CIVETTE. AD ALLEGHE ARRIVA L’AOSTA
  • hockey ghiaccio master roundHockey ghiaccio, nel Master Round di Alps League ko per Renon e Cortina - Sono andati in scena i match del Master Round della Alps Hockey League 2025. Renon cede per 5-4 in casa di Eisbaren che blinda il suo primo posto, mentre ... (oasport.it)
  • Martedì, lo Zell am See può assicurarsi il primo posto nel Master Round. Giovedì iniziano i pre-playoff - Martedì, sono in programma due partite del Master Round della Alps Hockey League. I leader EK Die Zeller Eisbären accolgono i Rittner Buam SkyAlps, secondi in classifica. A tre gare… ... (hockeytime.net)
  • hockey ghiaccio master roundHockey ghiaccio, Val Pusteria vince anche Gara-2 contro Lubiana e vola ai play-off - Val Pusteria ce l'ha fatta! Gli altoatesini, infatti, hanno vinto anche Gara-2 della serie dei pre-playoffs contro l'Olimpia Lubiana con il punteggio di ... (oasport.it)
Video Hockey ghiaccio