I lavori per i bagni del metrò in Duomo? Affidati alla società del broker della droga legato alla ' ndrangheta

"Nel 2022, Saverio Lo Mastro, sempre con l'impresa G.Group srl, stipulava un contratto per la ristrutturazione dei bagni pubblici siti nei locali Atm della metropolitana di Milano, fermata Duomo". I lavori hanno preso il via il 9 maggio di tre anni fa, come da telefonata tra il titolare (fittizio) della società e Francesco Orazio Desiderato. Sì, perché, secondo le indagini di Antimafia e carabinieri, dietro il geometra vibonese finito ai domiciliari all'alba di martedì 25 febbraio 2025, c'era uno dei broker della droga più influenti della Lombardia, nipote di Antonio Mancuso alias "Zio 'Ntoni" dell'omonima 'ndrina di Limbadi e a sua volta arrestato dai militari del Nucleo investigativo di via Moscova, coordinati dal pm Gianluca Prisco e guidati dal colonnello Antonio Coppola e dal tenente colonnello Fabio Rufino.
I lavori per i bagni del metrò in Duomo? Affidati alla società del broker della droga legato alla

Ilgiorno.it - I lavori per i bagni del metrò in Duomo? Affidati alla società del broker della droga legato alla 'ndrangheta

Leggi su Ilgiorno.it
  • I lavori per i bagni del metrò in Duomo? Affidati alla società del broker della droga legato alla 'ndrangheta
  • Lavori in metropolitana a Milano su 91 ascensori: ecco le fermate interessate nel 2025
  • Capodanno a Napoli, potenziati i trasporti: gli orari di bus, metro, funicolari e taxi
  • Cosa fare a maggio 2024 a Milano: festival e concerti
  • 5 progetti grandiosi in arrivo in Italia
  • G7 della Cultura a Napoli: come cambia la viabilità nel centro cittadino per tre giorni
  • lavori bagni metro duomoI soldi del narcos Desiderato dietro al restyling dei bagni pubblici alla fermata Duomo. Il socio: «A Milano nessuno fa niente contro di lui» - Nipote del capocosca di Limbadi (Vibo Valentia) Antonio Mancuso, è già stato condannato a trent’anni complessivi per droga, pena che sta scontando ai domiciliari ... (msn.com)
  • Lavori in metropolitana a Milano su 91 ascensori: ecco le fermate interessate nel 2025 - In arrivo anche quelli in Duomo. Mentre sono in corso i lavori in Porta Romana e a Sondrio ... La linea 1 della metropolitana milanese, la più vecchia inaugurata nel 1964, arriverà al 100% ... (msn.com)
Video lavori per