I premi Ballerini Dalla Benvegnù alla memoria Brunori Sas e Fulminacci

Lo prenderanno, il cielo, con le mani e, chissà, forse voleranno anche più in alto degli aeroplani. Succederà il 4 marzo, anniversario del compleanno di Lucio, nella terza edizione di “CIAO Rassegna Lucio Dalla“, la serata-evento condotta dall’attrice e presentatrice Drusilla Foer al teatro Arena del Sole di Bologna. L’evento che, ogni anno, premia con i “Ballerini Dalla“ gli artisti e le opere innovative con l’obiettivo di riconoscere quell’approccio emotivo e visionario, che l’arte di Lucio Dalla ha sempre incarnato e che tuttora conserviamo nel nostro immaginario. A Paolo Benvegnù, scomparso il 31 dicembre dello scorso anno, è stato assegnato il Ballerino Dalla per la categoria Artista. Sarà Luca Roccia Baldini a ritirare il riconoscimento con I Paolo Benvegnù, che suoneranno assieme a Irene Grandi e Brunori Sas.
I premi Ballerini Dalla  Benvegnù alla memoria  Brunori Sas e Fulminacci

Quotidiano.net - I premi “Ballerini Dalla“. Benvegnù alla memoria. Brunori Sas e Fulminacci

Leggi su Quotidiano.net
  • I premiBallerini Dalla“. Benvegnù alla memoria. Brunori Sas e Fulminacci
  • Premi a Brunori Sas, Dardust, Benvegnù nel nome di Dalla
  • I premi Ballerini Dalla 2025: la celebrazione della musica italiana e dell'innovazione artistica
  • Nuovo riconoscimento per Dario Brunori, tra i vincitori dei premi "Ballerini Dalla 2025"
  • premi ballerini benvegnu memoriaPremi a Brunori Sas, Dardust, Benvegnù nel nome di Dalla - Paolo Benvegnù alla memoria per la categoria Artista, 'Il morso di Tyson' di Brunori Sas per la categoria Canzone, Dardust per la categoria Producer/Talent scout, 'Gloria!' di Margherita Vicario e Dav ... (ansa.it)
  • premi ballerini benvegnu memoriaI premi Ballerini Dalla 2025: la celebrazione della musica italiana e dell’innovazione artistica - I premi Ballerini Dalla 2025 celebrano l'innovazione musicale italiana, onorando artisti come Paolo Benvegnù e Brunori Sas, con una serata di premiazione il 4 marzo a Bologna. (gaeta.it)
  • Il 19 gennaio si terrà una cerimonia commemorativa per Paolo Benvegnù - Paolo Benvegnù, vincitore della Targa Tenco 2024 per il suo album È inutile parlare d’amore, si è spento all’improvviso lo scorso 31 dicembre, all’età di cinquantanove anni. Un lutto ... (msn.com)
Video premi Ballerini