Il ciclismo finisce all’ordine del giorno del Parlamento Europeo | nessuno vuole i Mondiali in Ruanda

Il Parlamento Europeo ha presentato una mozione all'Unione Europea perché interrompa la cooperazione con il Ruanda a causa del sostegno da parte del Paese alla rivolta della milizia ai confini col Congo. Tra le richieste anche l'annullamento dei Mondiali di ciclismo in programma a settembre, considerati troppo pericolosi. Ma l'UCI non vuole sentire ragioni: "Non c'è alcun piano B": intanto fioccano le rinunce.
Il ciclismo finisce all’ordine del giorno del Parlamento Europeo |  nessuno vuole i Mondiali in Ruanda

Fanpage.it - Il ciclismo finisce all’ordine del giorno del Parlamento Europeo: nessuno vuole i Mondiali in Ruanda

Leggi su Fanpage.it
  • Il ciclismo finisce all'ordine del giorno del Parlamento Europeo: nessuno vuole i Mondiali in Ruanda
  • Ciclismo, finisce un’epoca: una regola vieta ai corridori di esultare alzando le braccia al traguardo
  • Paura per Evenepoel: finisce contro la portiera di un furgone, tre fratture
  • Il giro in bici al Righi finisce in tragedia, muore 63enne
  • Ciclista romano finisce fuori dal sentiero e precipita
  • Evita un’auto, ma cade in una buca: l’ex ciclista Petito finisce in ospedale
  • ciclismo finisceIl ciclismo finisce all’ordine del giorno del Parlamento Europeo: nessuno vuole i Mondiali in Ruanda - Il Parlamento Europeo ha presentato una mozione all'Unione Europea perché interrompa la cooperazione con il Ruanda a causa del sostegno da parte del Paese ... (fanpage.it)
  • Bennati saluta tra le polemiche: “Chi guida la FCI non ha il diritto di comportarsi così verso di me” - “Finisco con le stesse parole con cui ho iniziato nel novembre del 2021. Per me guidare la Nazionale di Ciclismo su strada è stato un sogno bellissimo. Prima ad occhi chiusi, poi ad occhi apert ... (oasport.it)
  • ciclismo finisceCiclismo, Ct Bennati ai saluti: "Dalla Federazione prima rassicurazioni, poi il silenzio" - Leggi su Sky Sport l'articolo Ciclismo, Ct Bennati ai saluti: 'Dalla Federazione prima rassicurazioni, poi il silenzio' ... (sport.sky.it)
Video ciclismo finisce