Il consultorio è ancora chiuso Servizio a rischio

Meda rischia di perdere il consultorio familiare. Lo sportello è chiuso dalla scorsa estate: le violente grandinate hanno danneggiato la copertura della palazzina di via Roma, senza dimenticare le infiltrazioni d’acqua. Ora la grande preoccupazione è che il Servizio potrebbe non riaprire. Le opere di riqualificazione, infatti, non sono ancora iniziate. Da mesi, un volantino avvisa della chiusura "per ristrutturazione" e invita a rivolgersi per appuntamento al consultorio di Seregno o Seveso. Il sindaco Luca Santambrogio (foto): "Il proposito dell’amministrazione è di mantenere questo Servizio in città una volta che i locali torneranno a norma. Eravamo informati che il consultorio non si trovava più in spazi appropriati e così abbiamo affidato il progetto per la ristrutturazione dei locali.
Il consultorio è ancora chiuso  Servizio a rischio

Ilgiorno.it - Il consultorio è ancora chiuso. Servizio a rischio

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il consultorio è ancora chiuso. Servizio a rischio
  • Siracusa. Sanità, presto la riapertura del Consultorio di viale Tunisi che sarà allocato nell’ex scuola di Via Algeri
  • Difendere un consultorio di confine. Un’indagine online sui bisogni di salute delle donne utenti del consultorio del Quarticciolo (Roma)
  • Il consultorio di via Consolata a Bravetta viene chiuso: è l'unico che somministra la RU486 in zona
  • Consultori, in Calabria sono ancora pochi e nella provincia di Reggio resta l'allarme per la Locride
  • Padova, la Consultoria liberata: «non solo ambulatori, vogliamo ripensare gli attuali consultori
  • Riapre il consultorio di Carbonara: offre servizi per le famiglie e screening oncologici - Il consultorio familiare in via Vaccarella è tornato a disposizione dei residenti del quartiere Carbonara. A distanza di poche settimane dalla riapertura del consultorio di San Pio, la Asl Bari ha ... (telebari.it)
Video consultorio ancora