Il curioso caso di San Pelino il paese ostaggio dei ladri che ha deciso di farsi giustizia da solo

San Pelino è un piccolo paese vicino ad Avezzano, in Abruzzo, di appena 2.000 abitanti. Fino a poco tempo fa regnava la tranquillità e, come si diceva una volta, “si potevano tenere le chiavi vicino le porte”. Oggi non è più così, anzi, il paese da tempo è ormai ostaggio di ladri e malviventi che mettono a segno periodicamente furti all’interno delle abitazioni, scatenando il panico tra la popolazione.L’ondata di furti a San PelinoLa popolazione è esasperata e la situazione è così grave che il caso è arrivato addirittura in tv, dove se n’è parlato a Quarta Repubblica. Gli abitanti hanno raccontato che sono stati costretti a mettere i fermi dietro alle persiane e alle ringhiere, o a installare dispositivi d’allarme altamente sofisticati.Un cittadino in tono minaccioso ha detto: “Se entrano in casa mia, non so come ne escono”, mentre un altro ha rivelato che la sua bimba dopo aver subito un furto in casa, ha paura addirittura di mettersi il pigiama nella sua cameretta.
Il curioso caso di San Pelino il paese ostaggio dei ladri che ha deciso di farsi giustizia da solo

Dayitalianews.com - Il curioso caso di San Pelino, il paese ostaggio dei ladri che ha deciso di farsi giustizia da solo

Leggi su Dayitalianews.com
  • SAN PELINO: EX PUGILE MATTIA GEMINI SI TOGLIE LA VITA, AVEVA 33 ANNI, COMUNITA’ SCONVOLTA - AVEZZANO – Tragedia a San Pelino, in provincia dell’Aquila: l’ex pugile Mattia Gemini, 33 anni, è stato trovato senza vita questa mattina nella sua auto, parcheggiata in via Romana Mattia ... (abruzzoweb.it)
  • Ancora episodi inquietanti a San Pelino, cane avvelenato nel giardino di una casa: si teme l’azione di malintenzionati - Cane avvelenato nel giardino di un’abitazione a San Pelino. Oggi, intorno alle 13.30 ... di probabili tentativi di intrusione nella stessa casa, una rete manomessa nei giorni scorsi e la ... (abruzzolive.it)
  • Caso San Pelino, Simonelli: criticità nella gestione della Casa Famiglia, andare fino in fondo per sua chiusura - Avezzano. “È assolutamente necessario fare chiarezza immediata sulla situazione della ‘Casa Famiglia’ di San Pelino Vecchio, gestita dalla Fondazione San Michele Arcangelo Onlus – Italia. (marsicalive.it)
Video curioso caso