Il Grissin Bon travolge il Sudtirol

Il TT Reggio Grissin Bon (17) riprende la propria marcia, travolgendo 4-0 il fanalino TT Sudtirol (1) nella 4ª di ritorno di A2. Dopo lo stop nel big match con la capolista Nulvi, che aveva fatto scivolare i cittadini a -3 dalla vetta, serviva una vittoria convincente e così è stato: ad aprire i conti è il solito Alin Marian Spelbus, vittorioso con un netto 3-0 su Jason Davide Luini; successo ben più sofferto per Damiano Seretti, che ha bisogno del 5° parziale per piegare la resistenza di Jacopo Endrizzi, dopo aver dovuto rincorrere 2 volte. Il punto della vittoria è opera di Jacopo Cipriano, che va avanti 2-1 con Vincenzo Delli Carri per poi imporsi 11-4 nel set decisivo, mentre il 4-0 è del già citato Spelbus, che cede un set a Endrizzi prima di imporsi 3-1. L’8 marzo match interno con l’Eurologistica Torino, terzultima in classifica.
Il Grissin Bon travolge il Sudtirol

Ilrestodelcarlino.it - Il Grissin Bon travolge il Sudtirol

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il Grissin Bon resta in vetta - Vittoria esterna nella seconda giornata di ritorno di Serie A2 maschile per il TT Reggio Grissin Bon (14), che rimane in vetta alla classifica grazie al 4-2 rifilato al TT Pieve Emanuele (11). (msn.com)
  • Il Grissin Bon s’arrende al Santa Tecla - Sconfitta interna per il TT Reggio Emilia Grissin Bon (15) nel big match di Serie A2. La sfida interna andata... Sconfitta interna per il TT Reggio Emilia Grissin Bon (15) nel big match di Serie A2. (ilrestodelcarlino.it)
  • Il Grissin Bon resta in vetta - Vittoria esterna nella seconda giornata di ritorno di Serie A2 maschile per il TT Reggio Grissin Bon (14), che rimane... Vittoria esterna nella seconda giornata di ritorno di Serie A2 maschile per ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Grissin Bon