Il lungo addio di Vlahovic | tesoretto da 48 milioni per il nuovo bomber

Il centravanti serbo è destinato all’addio alla Juve la prossima estate: le manovre di Giuntoli per il nuovo attacco della ‘Vecchia Signora’Dusan Vlahovic è tornato a ruggire con la maglia della Juventus. Dopo sei panchine consecutive (7 nelle ultime 8 partite), il centravanti serbo ha ritrovato una maglia da titolare e consegnato tre punti fondamentali per la ‘Vecchia Signora’ nella corsa per un posto in Champions League.Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.itThiago Motta nella trasferta di Cagliari ha rilanciato il numero nove, che stavolta non ha deluso le attese firmando la rete della vittoria. Un Vlahovic ritrovato dopo settimane da comprimario e a guardare dalla panchina il nuovo arrivato Kolo Muani. I due attaccanti nel secondo tempo in Sardegna hanno anche giocato insieme nel tridente bianconero, ma il nazionale francese ha ormai scavalcato il compagno di squadra nelle gerarchie di Motta.
Il lungo addio di Vlahovic |  tesoretto da 48 milioni per il nuovo bomber

Calciomercato.it - Il lungo addio di Vlahovic: tesoretto da 48 milioni per il nuovo bomber

Leggi su Calciomercato.it
  • Vlahovic verso l’addio? Il piano della Juventus è già delineato: cosa succederà la prossima estate - Vlahovic verso l’addio? Il piano della Juventus è già delineato: cosa succederà la prossima estate e tutti gli ultimissimi aggiornamenti sul serbo Il Corriere dello Sport oggi in edicola è tornato a ... (juventusnews24.com)
  • Caso Vlahovic, rottura e addio deciso: cosa ha fatto - La Juventus e Dusan Vlahovic sempre più lontani, scoppia l’ennesima bufera: si registra un violento sfogo contro l’attaccante Sono in tanti, in casa Juventus, ad andare a caccia di riscatto, dopo il ... (rompipallone.it)
  • Addio Vlahovic: lascia la Juve in prestito - Dusan Vlahovic sembra sempre più lontano dalla Juventus. Il calciomercato invernale è ormai agli sgoccioli, pertanto l’addio non si consumerà già ora (nonostante qualche tentativo sia stato ... (calciomercatonews.com)
Video lungo addio