Il Palaginnastica prende forma Si posano le travi della copertura

Procedono i lavori per la realizzazione del nuovo Palaginnastica, tra le opere più attese finanziate con i fondi del Pnrr. Il cantiere va avanti spedito, dunque entro la primavera 2026, nel rispetto delle scadenze imposte dal Pnrr, sarà completato. A giorni, con un trasporto speciale effettuato di notte, arriveranno nell’area di via Minghetti le travi per la nuova copertura dell’edificio, che oltre a moderni spazi per varie discipline sportive darà finalmente una nuova sede a quella fucina di talenti che è la Pro Patria Ginnastica Bustese. Il cantiere è stato avviato lo scorso mese di giugno, un momento atteso dopo le vicissitudini che hanno riguardato per oltre un decennio l’ormai ex Palaghiaccio mai completato e il progetto del campus sportivo, rimasto nel cassetto. Dalla primavera del prossimo anno sarà dunque realtà il nuovo Palaginnastica e non ci sarà più traccia del Palaghiaccio.
Il Palaginnastica prende forma  Si posano le travi della copertura

Ilgiorno.it - Il Palaginnastica prende forma. Si posano le travi della copertura

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il Palaginnastica prende forma. Si posano le travi della copertura
  • palaginnastica prende forma siIl Palaginnastica prende forma. Si posano le travi della copertura - Procedono i lavori per la realizzazione del nuovo Palaginnastica, tra le opere più attese finanziate con i fondi ... (ilgiorno.it)
  • Il palazzetto dello sport prende forma . Il Comune si aggiudica un milione di euro - Prende sempre più forma il progetto del nuovo palazzetto dello ... Il Comune di Bergamo si è infatti aggiudicato il “Bando sport e periferie“ ottenendo il massimo del contributo richiesto ... (msn.com)
Video Palaginnastica prende