Il senatore Occhiuto e il ricordo del figlio | Combatteva in silenzio una battaglia interiore

Un lungo e toccante post su Facebook per dare voce a un dolore immenso, quello di un padre che ha perso suo figlio. «Mi sento svuotato, la vita ha perso di senso», scrive il senatore di Forza Italia Mario Occhiuto, raccontando il lato più intimo e profondo del figlio Francesco, 30 anni, morto nella notte tra venerdì e sabato, precipitando dall’ottavo piano di un palazzo nel Cosentino. Un ragazzo che, come racconta il padre, «Combatteva in silenzio una battaglia interiore, contro quei pensieri distorsivi che lo assalivano. E in questa era bravissimo: riusciva a non far trapelare nulla all’esterno». L’università e la famiglia«Gli ultimi due anni li abbiamo trascorsi sempre insieme» racconta il senatore. Francesco, si legge nel post, viveva con il padre a Roma, da dove seguiva il suo contratto di ricerca con l’Università.
Leggi su Open.online
  • Mario Occhiuto e la morte del figlio Francesco: «Combatteva in silenzio una battaglia interiore, pensavo che c
  • «Francesco era speciale, sognava di aiutare chi stava male»: la lettera di Mario Occhiuto dopo la morte del figlio
  • La morte del figlio di Mario Occhiuto: «Francesco combatteva in silenzio una battaglia interiore»
  • Morto il figlio del senatore Occhiuto. Meloni, "profondo cordoglio"
  • È morto nella notte il figlio del senatore Occhiuto: era caduto dall’ottavo piano di un palazzo
  • Morto Francesco Occhiuto, nipote del presidente della Calabria: il cordoglio reggino
  • senatore occhiuto ricordo figlioMario Occhiuto e la morte del figlio: «Francesco combatteva in silenzio una battaglia interiore, pensavo che ce l’avremmo fatta» - Il lutto, il dolore e oggi il racconto. «Francesco, io e gli altri familiari vi ringraziamo per le tantissime manifestazioni di affetto, vicinanza e conforto. Non ho avuto la forza ... (msn.com)
  • senatore occhiuto ricordo figlioIl senatore Occhiuto: “Pensavo di poter proteggere mio figlio, il dolore non avrà mai fine” - In un lungo post su Facebook il politico di Forza Italia ringrazia tutti per essere stati accanto a lui e alla famiglia e racconta chi era il figlio ... (repubblica.it)
  • senatore occhiuto ricordo figlioScomparsa Francesco Occhiuto, il senatore Mario Occhiuto: “Vuoto incolmabile, grazie a tutti per la vicinanza" - Con un post su Facebook il senatore Mario Occhiuto ha ricordato il figlio Francesco e ringraziato tutti per la vicinanza. "Francesco, io e gli altri familiari vi ringraziamo per le tantissime ... (reggiotv.it)
Video senatore Occhiuto