Il sindaco | gli ospiti restano qui per ora

DIZZASCO (Como) A spiegare cosa accadrà ora all’interno della Rsa Sacro Cuore è il sindaco, Aldo Riva: "I degenti – dice – sono oltre 200, resteranno per il momento nella struttura. Come Comune, restiamo a disposizione delle forze dell’ordine e degli organi competenti per ogni supporto che possa rendersi necessario e confidiamo pienamente nell’operato della magistratura". Dal comando provinciale dei carabinieri di Como, il tenente colonnello Francesco Spera, Comandante del Reparto Operativo, sottolinea che "l’impegno a tutela delle fasce deboli costituisce una priorità assoluta e costante dell’Arma dei Carabinieri. Questa indagine e i risultati ottenuti ne sono un esempio: abbiamo potuto documentare numerosi episodi di vessazioni e maltrattamenti nei confronti di anziani e indifesi ospiti. Persone malate, non autosufficienti e per questo fragili, costrette a subire quotidianamente violenze fisiche e verbali.
Il sindaco |  gli ospiti restano qui per ora

Ilgiorno.it - Il sindaco: gli ospiti restano qui per ora

Leggi su Ilgiorno.it
  • «Le segretarie adesso hanno paura», la coordinatrice del liceo manda una lettera al sindaco De Toni: qui sband
  • Bonassola, tutti i bar restano chiusi. L’ira del sindaco: "Non c’è rispetto"
  • Favole di Luce: Boom di visitatori nel weekend. Sindaco Leccese: «E’ estate tutto l’anno. Un successo atteso, auspicato che ripaga i nostri sforzi». / News / Home
  • Rosora, paese senza medico e farmacia. Il sindaco: "Accompagno io gli anziani". La gente: "Ma così ci fanno morire"
  • Marco Bucci e il cancro: "Se mi rimangono tre anni di vita, li spenderò per la Liguria"
  • Omicidio del sindaco pescatore, restano in carcere i due carabinieri casertani
  • Sindaco Castel Volturno: "Faremo di tutto per far restare il Napoli qui" - Il sindaco di Castel Volturno Pasquale Marrandino ... faremo tutto quello che è in nostro potere per far restare il Napoli qui a Castel Volturno. Abbiamo però sempre voluto mantenere un riserbo ... (msn.com)
  • Sindaco di Castelvolturno:”Con De Laurentiis discorsi aperti. Voglio portare a casa l’obiettivo di far restare il Napoli qui”. - PASQUALE MARRANDINO (sindaco di Castel Volturno ... L’importante è che resti qui sul territorio. Noi stiamo facendo di tutto affinché il club azzurro resti nel nostro territorio, con ricadute sociali, ... (100x100napoli.it)
  • Sindaco di Castelvolturno:"Con De Laurentiis discorsi aperti. Voglio portare a casa l'obiettivo di far restare il Napoli qui". - ADL vuole il nuovo stadio: dovrà creare un pool interno dedicato al piano Per riuscire nell’impresa, ovviamente, va da sé che De Laurentiis dovrà creare un pool interno ad hoc dedicato al ... (informazione.it)
Video sindaco gli