Il Titano punta dritto ai fondi europei per lo sviluppo del turismo della spiritualità

Il segretario di Stato per il turismo Federico Pedini Amati ha presentato nell’ultima seduta del Congresso di Stato la delibera per la partecipazione al bando di finanziamento ‘Sacred Horizons: a journey through spiritual Europe’. Si tratta dell’atto formale di adesione al bando emesso da European Travel Commission per ottenere fondi della Commissione Europea da destinare allo sviluppo del turismo. Per San Marino, che in passato si è già aggiudicato tre assegnazioni di questo genere, si tratta della quarta partecipazione. Il progetto presentato vuole "promuovere – dicono dalla Segreteria – il turismo spirituale, sostenibile ed inclusivo nei territori di un consorzio internazionale del quale fanno parte, anche la Regione Emilia Romagna, il ministero della Cultura della Grecia, l’Ente del turismo dell’Isola di Arbe e gli assessorati al turismo dei Comuni di Assisi, La Verna e Loreto".
Il Titano punta dritto ai fondi europei per lo sviluppo del turismo della spiritualità

Ilrestodelcarlino.it - Il Titano punta dritto ai fondi europei per lo sviluppo del turismo della spiritualità

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il Titano punta dritto ai fondi europei per lo sviluppo del turismo della spiritualità
  • MotoGp, è ufficiale: si prosegue fino al 2016. Sds Lonfernini tira dritto, Il Titano pagherà un milione e 200 euro per due anni!
  • Fixing nr. 46 in edicola: il PDCS vince e punta dritto alle larghe intese
  • Il processo ai big di San Marino ?punta dritto ai politici italiani
  • titano punta dritto aiIl Titano punta dritto ai fondi europei per lo sviluppo del turismo della spiritualità - Il segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati ha presentato nell’ultima seduta del Congresso di Stato la ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Titano punta