Immobili abusivi via alle demolizioni a Cisterna In arrivo 30mila euro dal Ministero
Quasi 30mila euro dal Governo in arrivo a Cisterna per la demolizione di alcune strutture abusive esistenti sul territorio. I contributi arrivano dal Ministero delle Infrastrutture dopo che nei giorni scorsi in Gazzetta Ufficiale è stata pubblicata la graduatoria dei 38 interventi ammessi a.
Leggi su Latinatoday.it

Latinatoday.it - Immobili abusivi, via alle demolizioni a Cisterna. In arrivo 30mila euro dal Ministero
- Immobili abusivi, via alle demolizioni a Cisterna. In arrivo 30mila euro dal Ministero
- Immobili abusivi: in arrivo dal Ministero 30mila euro per le demolizioni
- Cisterna ottiene 30mila euro dal Ministero per demolire immobili abusivi
- Via alle demolizioni degli immobili abusivi: smantellato un intero villaggio in Campania
- Castel Volturno, al via le demolizioni delle ville abusive della camorra
- Abusi edilizi, il Comune può acquisire i tuoi immobili abusivi e i terreni dove sono costruiti: nuova sentenza del TAR
-
Abuso edilizio: il Comune può acquisire l’immobile gratuitamente e demolirlo - Una sentenza del TAR Lazio conferma la legittimità della demolizione di un’opera abusiva, sottolineando le conseguenze dell’abusivismo edilizio e il potere dei Comuni di acquisire gratuitamente i beni ... (edilizia.com)
- Castel Volturno, al via le demolizioni delle ville abusive della camorra - Le demolizioni riguardano una settantina di immobili sul litorale sequestrati in un’indagine del procuratore Pierpaolo Bruni ... (corrieredellacalabria.it)
- Legittima la demolizione dell’immobile abusivo successivamente trasformato - Il Consiglio di Stato precisa che l’ente è legittimato a ordinare la rimessa in pristino del fabbricato illegittimo radicalmente trasformato dopo l’istanza di condono pendente (anche da epoca risalent ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)
Video Immobili abusivi