Incredibile da Castel Volturno si ferma per infortunio il big | ennesimo stop muscolare

Ultim’ora terribile in casa Napoli: da Castel Volturno, viene comunicato lo stop di uno dei titolarissimi di Antonio Conte. Vera e propria tegola a pochi giorni dalla sfida contro l’Inter.La notizia è di quella che nessuno dei tifosi del Napoli voleva sentirsi dire. L’ennesimo stop muscolare che complica maledettamente i piani di Antonio Conte per la sfida di sabato pomeriggio al Diego Armando Maradona contro l’Inter, che può valere una fetta importante di Scudetto. Da comunicato della SSC Napoli, si ferma Frank Zambo Anguissa, subentrato nel secondo tempo di Como e a cui è stato preferito Billing dall’inizio, per evitare un giallo da diffidato (in caso di ammonizione, avrebbe saltato la sfida del Maradona).L’ex Fulham, però, è fortemente a rischio però per il problema muscolare reso noto dai partenopei proprio in questi minuti.
Incredibile da Castel Volturno si ferma per infortunio il big |  ennesimo stop muscolare

Spazionapoli.it - Incredibile da Castel Volturno, si ferma per infortunio il big: ennesimo stop muscolare

Leggi su Spazionapoli.it
  • La reazione incredula di McTominay davanti al saluto di centinaia di tifosi prima di Atalanta-Napoli
  • Napoli, Lukaku e l’incredibile record: obiettivo 400 gol
  • Incredibile Osimhen, si allenava solo da mesi: “Situazione compromessa”
  • Vendemiale: "E' incredibile che Dazn abbia avuto un black out durante la tragedia vissuta da Bove"
  • Mertens a Napoli, il racconto del ritorno in città: «Mio figlio? Sogno di vederlo con la numero 14»
  • Lukaku scalpita per giocare, ne parla Leo Spinazzola: "Fa un lavoro incredibile: averlo o non averlo ti cambia il mondo"
  • incredibile castel volturno siCastel Volturno, maxi sequestro di droga: scattano quattro arresti - I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli sono da tempo sulle tracce di una banda sospettata di traffico di stupefacenti, che si muove nella zona cerniera fra la provincia partenopea e quella.. (ilmattino.it)
  • incredibile castel volturno siCastel Volturno, accecato dalla gelosia accoltella il rivale in amore: fermato 28enne nigeriano - Accecato dalla gelosia e in preda ad un violento raptus un 28enne nigeriano, armato di coltello avrebbe raggiunto ed aggredito, la notte scorsa, un 27enne senegalese, presunto amante ... (ilmattino.it)
  • Tragedia a Castel Volturno, solaio crolla durante lavori di ristrutturazione: morto un 23enne, tra pochi mesi si doveva sposare - La vittima è Emanuele D.A., un ragazzo di 23 anni del posto. Una tragedia si è verificata in viale Viverone, al civico 33, a Castel Volturno. Il solaio di un’abitazione è crollato durante alcuni ... (occhionotizie.it)
Video Incredibile Castel