Insulti e minacce ad un agente in carcere ma per il giudice il fatto non sussiste

Tempo di lettura: < 1 minutoSi è concluso con un’assoluzione il processo a carico di Momo Donbury, 25 anni, il giovane detenuto presso l’Istituto Penitenziario Minorile di Airola, accusato di oltraggio a pubblico ufficiale. Il verdetto è stato pronunciato dal Tribunale di Benevento, che ha stabilito l’innocenza dell’imputato.I fatti risalivano al 10 novembre 2019, quando il 25enne era stato accusato di aver offeso e minacciato l’agente di polizia penitenziaria Raffaele Gravino durante un alterco all’interno del carcere. Secondo l’accusa, il detenuto avrebbe insultato il pubblico ufficiale e proferito minacce come “figli e pu**an. agg fa a guerr cu te. taggia taglià a capa, taggia accire”.Dopo il rinvio a giudizio, il processo si è svolto presso il Tribunale di Benevento, dove al termine delle udienze il giudice ha pronunciato una sentenza di assoluzione piena per l’imputato “perché il fatto non sussiste”.
Insulti e minacce ad un agente in carcere ma per il giudice il fatto non sussiste

Anteprima24.it - Insulti e minacce ad un agente in carcere, ma per il giudice “il fatto non sussiste”

Leggi su Anteprima24.it
  • Insulti e minacce ad un agente in carcere, ma per il giudice "il fatto non sussiste"
  • Delirio mistico in basilica: "Io sono divino". Arrestato dopo insulti, minacce e aggressioni
  • «Sputi in faccia, minacce e insulti: ancora agenti aggrediti alle Novate»
  • Bolzano. Arrestato 16enne armato di pistola per resistenza, oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale
  • Ufficio casa: insulti e minacce a dirigente per contatori dell'acqua: "Solidarietà e vicinanza"
  • Violenza nel carcere di Uta: un detenuto aggredisce un agente e quattro infermieri, tra insulti e minacce di morte
  • insulti minacce ad agenteBolzano, aggredisce e minaccia gli agenti: espulso - Il giovane, 21enne di nazionalità tunisina, è stato inizialmente trasportato in Questura – dopo i controlli per cui è risultato irregolare sul territorio: qui ha scalciato, tentato di colpire gli agen ... (altoadige.it)
  • insulti minacce ad agenteInsulti e minacce agli agenti della Polfer, condannato avezzanese - Avezzano - Un avezzanese è stato condannato dal giudice del tribunale di Avezzano per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale. I fatti risalgono al 9 gennaio 2024 e si sono verificati nei pressi de ... (terremarsicane.it)
  • insulti minacce ad agenteInsulti e minacce sul web, Segre si oppone ad archiviazione - La senatrice a vita Liliana Segre ha dato mandato al suo legale, l'avvocato Vincenzo Saponara, di opporsi alla richiesta di archiviazione dei pm nei confronti di 17 indagati — tra cui Chef Rubio -, ne ... (ansa.it)
Video Insulti minacce