Invio truppe a Kiev non a OdG governo

14.23 "Non c' mai stata un'ipotesi di truppe italiane sul territorio ucraino. Non so chi ha diffuso questa notizia, ma non è mai stato all'ordine del giorno". Così il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Fazzolari a margine di un evento. Per il sottosegretario Fazzolari,l'ipotesi francese di un "cordone" di truppe europee "non è la soluzione più efficace","Altro è una missione internazionale con cappello Onu" in un contesto di pace, ha osservato a nome del governo.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Fonti di governo: 'L'invio di truppe a Kiev non è all'ordine del giorno'
  • Meloni pronta a inviare truppe in Ucraina. Salvini frena: “Lega contraria”
  • Governo diviso sull'invio di militari in Ucraina: Meloni prende tempo, ma c'è il "no" di Salvini
  • Fonti governo, invio truppe a Kiev non è all'ordine del giorno
  • Fonti governo, invio truppe a Kiev non è all'ordine del giorno
  • Fonti governo, invio truppe a Kiev non è all’ordine del giorno
  • invio truppe a kievFonti governo, invio truppe a Kiev non è all'ordine del giorno - (ANSA) - ROMA, 25 FEB - "L'Italia ha sempre detto che l'invio di truppe italiane in Ucraina non è all'ordine del giorno. Dopodiché, se un domani ci dovesse essere una missione Onu con contingenti di v ... (msn.com)
  • invio truppe a kievGuerra in Ucraina, la posizione del governo italiano e dell’Europa sull’invio di truppe - Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra in Ucraina, la posizione del governo italiano e dell’Europa sull’invio di truppe ... (tg24.sky.it)
  • invio truppe a kievUcraina, fonti governo: "Invio truppe italiane non è all'ordine del giorno" - "L'invio di truppe italiane in Ucraina non è all'ordine del giorno". Fonti di governo smentiscono le ricostruzioni relative all'ipotesi, definendole " notizie totalmente campate per aria " e precisand ... (msn.com)
Video Invio truppe