Joe Dante il regista di Gremlins cittadino onorario di Montefredane | un evento storico per le radici italiane del maestro dell' horror

Il viaggio alla scoperta delle proprie radici italiane prosegue con un evento particolarmente atteso che si terrà sabato 1 marzo 2025 alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare di Montefredane. Il celebre regista statunitense Joe Dante sarà protagonista di un incontro in collegamento Zoom, dove.
Joe Dante il regista di Gremlins cittadino onorario di Montefredane |  un evento storico per le radici italiane del maestro dell

Avellinotoday.it - Joe Dante, il regista di Gremlins, cittadino onorario di Montefredane: un evento storico per le radici italiane del maestro dell'horror

Leggi su Avellinotoday.it
  • Joe Dante cittadino onorario a Montefredane
  • Gremlins: I quarant'anni del cult di Joe Dante
  • Joe Dante su Gremlins: "Un suggerimento di Spielberg ha reso il film un classico"
  • Gremlins, la storia originale era molto più dark e cruenta: Joe Dante mostra le scene scartate [VIDEO]
  • Gremlins, il cult perfetto da vedere a Natale
  • Joe Dante – Intervista
  • Gremlins, la storia originale era molto più dark e cruenta: Joe Dante mostra le scene scartate [VIDEO] - E se i Gremlins fossero stati ancora più 'dark' e crudeli di come li conosciamo? Joe Dante, regista del cult del 1984, ha condiviso ricordi e immagini che svelano come lui e Chris Columbus ... (comingsoon.it)
  • joe dante regista gremlinsMontefredane conferisce la cittadinanza onoraria al regista Joe Dante - Il viaggio alla scoperta delle proprie radici prosegue con un evento particolarmente atteso che si terrà sabato 1 marzo 2025 alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare di Montefredane. Il celebre regis ... (corriereirpinia.it)
  • Gremlins, tornano in tv le adorabili creaturine horror di Joe Dante - Warner Bros, che detiene i diritti cinematografici del film, ha affidato la stesura dello script a Chris Columbus, già sceneggiatore del primo Gremlins e oggi regista di successo (Mamma ... (diregiovani.it)
Video Joe Dante