John Lithgow conferma che sarà Silente nella serie di Harry Potter

John Lithgow conferma che sarà Silente nella serie di Harry PotterDopo il successo degli otto film della Warner Bros, l’amata serie di libri di J. K. Rowling è ora pronta a passare al piccolo schermo in una nuova serie targata HBO. La scorsa settimana è stato riportato che l’attore John Lithgow era vicino a un accordo per interpretare Silente, un ruolo precedentemente interpretato dagli attori scomparsi Michael Gambon e Richard Harris. Ora, in un’intervista rilasciata oggi a Liam Crowley di ScreenRant per promuovere il suo nuovo progetto, The Rule of Jenny Penn, Lithgow ha ora confermato ufficialmente di essere stato scritturato per il ruolo del Preside di Hogwarts nella serie.Sebbene l’attore, che ha 79 anni, non riveli alcun dettaglio su progetto, ammette che la decisione di accettare è stata difficile a causa dell’immenso impegno di tempo che questa serie comporta in questa fase della sua carriera.
Leggi su Cinefilos.it
  • John Lithgow sembra molto vicino al ruolo di Silente nella serie TV di Harry Potter
  • Harry Potter: John Lithgow in trattative per il ruolo di Silente
  • Harry Potter, arriva la conferma: JK Rowling sarà coinvolta nella serie tv remake di HBO?
  • Harry Potter, John Lithgow vicinissimo al ruolo di Silente nella serie di HBO
  • Sylvester Stallone confermato nel sequel Cliffhanger 2
  • Harry Potter, la serie tv remake sarà girata negli stessi studi dei film originali
  • john lithgow conferma saraHarry Potter, John Lithgow sarà Silente nella serie tv HBO: è ufficiale! - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • John Lithgow conferma che sarà Silente nella serie di Harry Potter - Grande notizia: John Lithgow ha confermato che interpreterà Albus Silente nella serie remake di Harry Potter di HBO ... (daninseries.it)
  • john lithgow conferma saraHarry Potter, John Lithgow rompe il silenzio: sarà lui Silente nella serie! 'Ho detto sì' - John Litgow è il primo attore a confermare ufficialmente la sua presenza nel cast della serie di Harry Potter: sarà lui Albus Silente! (serial.everyeye.it)
Video John Lithgow