La capolista Rdf Sammartinese salva l’imbattibilità anche a Verona

Il pari esterno sulle corsie della Jolly Verona permette all’RDF Sammartinese di rimanere imbattuta al vertice del campionato di Serie A2. La gara, in terra veneta, termina sul 4-4 al termine di un tourbillon di emozioni: i padroni di casa vanno avanti 2-0 grazie ai successi nelle terne di Roberto Manghi, Gianpaolo Signorini e Giovanni Scicchitano su Maurizio Mussini, Davide Truzzi e Roberto Antonini, quest’ultimo sostituito da Riccardo Campanelli nella seconda sfida. Federico Patregnani, tuttavia, rimette subito le cose a posto piegando 8-5, 8-4 nell’individuale Niko Bassi, poi nelle coppie Mussini e Truzzi conquistano una vittoria e una sconfitta contro Manghi e Signorini (8-5, 5-8). L’esito del match viene quindi assegnato alla seconda sfida a coppie, ma anche in questo caso l’equilibrio rimane inalterato: Patregnani e Campanelli si aggiudicano la prima sfida con Bassi e Scicchitano per 8-3, per poi cedere la seconda 8-1.
La capolista Rdf Sammartinese salva l’imbattibilità anche a Verona

Ilrestodelcarlino.it - La capolista Rdf Sammartinese salva l’imbattibilità anche a Verona

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La capolista Rdf Sammartinese salva l’imbattibilità anche a Verona
  • capolista rdf sammartinese salvaLa capolista Rdf Sammartinese salva l’imbattibilità anche a Verona - Il pari esterno sulle corsie della Jolly Verona permette all’RDF Sammartinese di rimanere imbattuta al vertice del campionato di ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Bocce serie a2. Ecco le avversarie della Sammartinese Esordio nelle Marche contro il San Cristoforo - Scatterà il prossimo 11 gennaio il campionato di Serie A2 a squadre di raffa, che avrà ai nastri di partenza la neopromossa RDF Sammartinese, reduce dalla vittoriosa cavalcata di B. Per Mussini ... (msn.com)
Video capolista Rdf