La casa diventa una sala cinema Dalla bottega dei mobili alle poltrone ultra-accessoriate

Dalle antiche tecniche al design contemporaneo e al cinema da casa. È il fiore all’occhiello che l’azienda di Seveso Vismara Design proporrà al Salone del Mobile 2025, il settore di “entertainment“ che porta porta nelle ville eleganti della Brianza un vero e proprio cinema da casa, adatto anche agli alberghi. Nell’ampio stand da 250 metri quadrati di Vismara Design, 30 saranno dedicati allo Home cinema, con le sue poltrone reclinabili adatte anche per sale multimediali e polifunzionali. Tutte le poltrone cinema Vismara sono equipaggiate di meccanismi di altissima qualità. È possibile realizzare soluzioni composte da poltrone singole, chaise longue, file dritte e file curve. Accanto si trovano tavoli da biliardo, poker e scacchi, dal design artistico. Ultimo modello, la poltrona girevole che dopo la visione del film permette di girarsi verso il tavolo da poker.
La casa diventa una sala cinema  Dalla bottega dei mobili alle poltrone ultra-accessoriate

Ilgiorno.it - La casa diventa una sala cinema. Dalla bottega dei mobili alle poltrone ultra-accessoriate

Leggi su Ilgiorno.it
  • La casa diventa una sala cinema. Dalla bottega dei mobili alle poltrone ultra-accessoriate
  • I migliori proiettori per trasformare in cinema il salotto di casa
  • Quando il grande schermo diventa anche una terapia: ecco perché non bisogna chiudere i cinema
  • Palazzo della Libertà diventa la Casa del Cinema, dell’Arte e della Cultura
  • La Sala Ammiraglia Casa del Cinema diventa Sala Cinecittà
  • Il salotto di casa diventa un cinema con il televisore da 100 pollici
  • casa diventa sala cinemaRiapre il cinema Fiamma, e resterà sala cinematografica - Lo storico cinema Fiamma di Via Bissolati a Roma riaprirà e sarà ancora un cinema: la sala, chiusa dal 2017, è stata acquisita dal gruppo Caroli dell'imprenditore Floriano Caroli he l'ha rilevata dal ... (ansa.it)
  • Riapre il cinema Fiamma, e resterà sala cinematografica - Riapre il cinema Fiamma, e resterà sala cinematografica La sala rilevata dal Gruppo Caroli, sarà un polo multifunzionale ROMA , 19 febbraio 2025, 15:23 ... (ansa.it)
Video casa diventa