La Comacchiese spreca il Mesola ringrazia Sorridono Casumaro e X Martiri salvo il Masi

"Alla fine il risultato è giusto, c’è però il rammarico di aver preso gol nell’unica disattenzione concessa al Casumaro. Soprattutto dispiace non aver sfruttato l’occasione del sorpasso sul Mesola". Così il direttore generale della Comacchiese, Alessandro Farinelli, commenta il pareggio dei lagunari a Casumaro. Per effetto del pareggio il Mesola resta in testa alla classifica, ma con un solo punto di vantaggio, tallonato dalla Comacchiese e dalla matricola Valsetta Lagaro, fermata sullo 0-0 a Crespellano dal Petroniano nella sfida delle matricole. "Non si è riaperto il campionato in testa per la semplice ragione che era aperto anche prima – sostiene Oscar Cavallari, allenatore castellano – un punto in più o in meno in questa fase conta poco. A Cento meritavamo di più; se avessimo pareggiato mi sarei arrabbiato, figuriamoci perdere.
La Comacchiese spreca il Mesola ringrazia  Sorridono Casumaro e X Martiri salvo il Masi

Sport.quotidiano.net - La Comacchiese spreca, il Mesola ringrazia. Sorridono Casumaro e X Martiri, salvo il Masi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Comacchiese spreca, il Mesola ringrazia. Sorridono Casumaro e X Martiri, salvo il Masi
  • Mesola e Comacchiese, il duello è sempre vivo - Sono le due battistrada del Delta del Po a menare la danza. La Comacchiese ha espugnato Bentivoglio e si è lanciata all’inseguimento del Mesola. Il ko con Centonze e compagni e la contemporanea ... (sport.quotidiano.net)
  • Colpo Comacchiese, che passa in casa del Mesola - Reti: 30’ Taroni (C), 35’ Cantelli (M), 41’ Taroni (C). La Comacchiese sul campo del Mesola si prende la rivincita dopo la sconfitta subita in casa propria all’andata e batte i padroni di ... (msn.com)
  • Mesola e Comacchiese, il duello è sempre vivo - La Comacchiese ha espugnato Bentivoglio e si è lanciata all’inseguimento del Mesola. Il ko con Centonze e compagni e la contemporanea sconfitta della Valsanterno con il Felsina li taglia fuori ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Comacchiese spreca